Bottega Veneta Emotion of Sound

Bottega Veneta ci svela la sua ultima collaborazione creativa, un progetto unico in cui la collezione Primavera- Estate 2015 di Tomas Maier per Bottega Veneta sembra prendere vita. Il video, intitolato “Emotion of Sound”, è l’elemento fondamentale di un’esclusiva iniziativa destinata a coinvolgere sul piano emotivo e sensoriale. “Emotion of Sound“ è un breve ed entusiasmante momento, una narrativa artistica che rispecchia le filosofie alla base del brand, attingendo all’elemento sensoriale del suono per creare una connessione ed interagire con lo spettatore a un diverso livello. A differenza degli altri video di Bottega Veneta, molti dei quali si concentrano visivamente sulla tecnica artigianale e sui processi collaborativi che definiscono il marchio, questa esperienza permette una scoperta del tutto innovativa, attraverso la combinazione di suoni catturati presso l’atelier italiano di Bottega Veneta e quelli delle sue creazioni, che spesso non si sentono o semplicemente non vengono notati – per esempio il rumore del particolare tessuto di un abito in movimento o il modo in cui i materiali che compongono una collana creano un suono tutto loro mentre si sfiorano sospesi. Il concept mette in risalto le collezioni Primavera-Estate donna e uomo, che sono ispirate alla danza ed all’idea della libertà di movimento, trasmesse attraverso l’essenza dell’emozione.

bottegaveneta.com







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020