Bottega Veneta “The Art of Collaboration”

Bottega Veneta presenta la campagna pubblicitaria autunno inverno 2015-16. L’ultimo capitolo di “The Art of Collaboration”, la collaborazione creativa di Tomas Maier con artisti di impareggiabile talento, è stato realizzato da Juergen Teller al Museo Casa Mollino di Torino. La campagna, che vede protagoniste le collezioni uomo e donna autunno inverno 2015-16, è stata fotografata nella casa di Carlo Mollino, uno dei più influenti designer della prima metà del Novecento.

In questa eccentrica cornice Juergen Teller ritrae i modelli Anna Cleveland e Freddy Drabble con un approccio potente ed energico, che corrisponde allo spirito grafico e vivido della collezione. La campagna, inoltre, sarà parte del libro “Bottega Veneta: Art of Collaboration”, che raccoglie tutte le immagini del portfolio pubblicitario del brand dal 2002, comprese le collaborazioni con Nobuyoshi Araki, Nan Goldin, Philip-Lorca diCorcia, Pieter Hugo, Peter Lindbergh e Robert Longo. Sarà pubblicato da Rizzoli in ottobre 2015.  

bottegaveneta.com










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