Bella Hadid è il nuovo volto di Max Mara
Bella Hadid è la nuova testimonial di Max Mara per la collezione accessori Autunno/Inverno 2017. La maison italiana ha puntato su un cavallo vincente: Bella è una delle top model più seguite del momento. Nonostante abbia solo 21 anni, ha già costruito un impero. Bella adora Max Mara, così come sua sorella Gigi. Anche lei è stata il volto di Max Mara per la collezione accessori Primavera/Estate 2017.
Rappresenta l’essenza del brand italiano
Nel video Bella Hadid mostra tutta la sua bellezza ed eleganza. Il beauty è acqua e sapone. I capelli sono sciolti e si muovono con un soffio di vento. Il primo outfit è composto da un trench in tessuto e in color pastello, mentre il secondo da un cappotto scuro. Questi look sono arricchiti dalla Monopolis Bag e dalla Whitney Bag.
Monopolis, la city bag raffinata
La Monopolis Bag è la nuova shopper pratica ed elegante del brand. Questa borsa completa i look della collezione prefall 2017, presentata in occasione della sfilata Max Mara a Shanghai. la stupenda Tote Bag è realizzata in vitello liscio e disponibile in due misure con doppi manici e tracolla staccabile. I colori di punta sono il mou, il bianco e il nero. Esiste una versione più arty: la parte frontale ha un motivo grafico caratterizzato da tagli a vivo sul morbido pellame. E’ ideale per chi vive la città in tutta la sua complessità.
Whitney, la borsa dall’eleganza contemporanea
La Whitney Bag è la Borsa per eccellenza. Ha una personalità unica che rappresenta l’emblema dell’eleganza contemporanea. E’ declinata in una palette di colori sia classici sia nuovi. Realizzata in collaborazione con il Renzo Piano Building Workshop, ricorda la struttura e le linee del nuovo Whitney Museum of American Art di New York. E’ già un must have tra le donne di tutto il mondo. Su Instagram ci sono oltre 1000 foto che ritraggono donne di ogni nazionalità mentre indossano questo elegante accessorio, tra cui anche Sarah Jessica Parker, Carrie Bradshaw in Sexy and the city.