BARBOUR FOR LAND ROVER

Le due icone britanniche, Barbour e Land Rover, hanno annunciato la loro prima collaborazione ufficiale nel campo dell’abbigliamento, con la collezione Autunno-Inverno ’14.

La partnership si basa sui rispettivi punti di forza di Land Rover e Barbour con l’obiettivo di produrre capi di abbigliamento che condividano comuni prerogative di qualità, capacità, design, affidabilità e stile. Il risultato è un’intera produzione di moda per uomo e donna disegnata e sviluppata dai due grandi brand britannici: la collezione Barbour for Land Rover.  

Questa collezione rappresenta l’interpretazione moderna delle tradizioni dei due marchi, con un forte richiamo alla campagna inglese. È destinata a una clientela moderna e pratica, molto esigente, che predilige capi di vestiario con i più elevati standard di manifattura e rifinitura, un taglio di attualità – abbinato alla tradizionale consistenza dei capi Barbour – e un’eleganza di ispirazione country, senza dimenticare un  tocco di tecnologie moderne e il più grande comfort.

La collezione comprende una selezione di giacche accostate a piumini, gilet e a una gamma di capi cerati e in lana, oltre ad accessori e valigeria.

Robin Colgan, Global Brand Director di Land Rover dichiara: «Questa partnership è perfetta per il Brand Land Rover; entrambi i marchi sono famosi per la loro durata e resistenza, permettendo ai nostri clienti di affrontare –  ovunque –  ogni condizione atmosferica, senza compromessi in termini di stile e comfort».

A partire da agosto 2014, la Collezione sarà commercializzata in tutto il mondo, attraverso le reti distributive Barbour e Land Rover.

Gentlemen avvisati.










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022