BALLIN CONQUISTA IL GUM DI MOSCA

Con l’apertura del suo negozio situato nel cuore pulsante dello shopping moscovita, Ballin rafforza ulteriormente la sua presenza in Russia.

Il progetto si estende su una superficie complessiva di circa 90 metri quadri e si trova al secondo piano dello storico luxury mall, GUM, che domina la celebre Piazza Rossa di Mosca. Tanti negozi, caffè e ristoranti disposti su tre piani dall’elegante architettura liberty, il Gum è uno degli indirizzi più prestigiosi dello shopping di lusso al livello internazionale nonché uno dei simboli della città di Mosca.

Interni suggestivi, pezzi esclusivi, materiali raffinati e aree di grande impatto visivo: la nuova boutique diventa testimone della filosofia Ballin, leader nella produzione artigianale di calzature, che da sempre si basa sulla tradizione e l’innovazione, offrendo ai visitatori non solo la qualità del Made in Italy ma un’esperienza unica all’insegna del lusso e dell’eleganza.

Ospitata dal negozio, tutta la collezione PE 2014, tra cui i must di stagione come le decolleté in rettile elaphe metallizzato o ancora i sandali con cinturino e tacco stiletto in pelle metallizzata e disponibili in veri colori.

Con questa nuova apertura, la Russia diventa il primo mercato di riferimento del marchio con ben 15 negozi Ballin presenti su tutto il territorio.

 

 

Info: Ballin

Photo: Courtesy ufficio stampa










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022