Ballantyne colora l’estate con atmosfera tropicale

Pull floreali e maglie jacquard sono gli hot pieces di stagione! Ballantyne sfodera la voglia di estate, e lancia in vetrina una gamma di capi ispirati alla Riviera e al mondo tropicale.

Per scaldare la stagione all’insegna del suo inconfondibile stile knit deluxe, il marchio simbolo del cashmere si affida a lussuosi jacquard e rigogliosi ricami, plasmati in capi dalla vestibilità moderna e aggiornata. Come da heritage, la donna Ballantyne per la primavera/estate 2017 esprime una femminilità autentica e sofisticata attraverso l’utilizzo della maglieria, protagonista indiscussa della collezione, che si affianca a capi in tessuto per offrire un total look.

L’universo Riviere si manifesta in un tripudio di stampe floreali declinate su modelli dalle vestibilità over, ed eleganti mix and match che colorano morbidissimi pull dagli ampi scolli a barca e bomber leggeri dai pannelli a contrasto, capaci di condurre in un viaggio verso mete esotiche, all’interno della fitta vegetazione della foresta pluviale.

Rivista con spirito vacanziero anche l’iconica handy bag. Il design mantiene la sua identità raffinata e retrò, ma cambiano i materiali, in questo caso  in tessuto intrecciato e con ricami all over, che confermano questa borsa come oggetto di culto accattivante.

La gamma in vendita nei negozi, inclusiva di sweaters, pullovers, bomber, percorsa da un sapore cromatico esotico e deciso, che proprio come la natura tropicale a cui s’ispira, si presenta con accostamenti armonici finemente studiati, in alternanza di tinte scure jungle ed exploit di colore, per una donna che ama sperimentare pur mantenendo un’eleganza seasonless.







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 dicembre 2019




Blue Horn Italian Blends, la nuova birra artigianale luxury

lunedì, 13 gennaio 2020




La Maria Stuarda di Donizetti torna a Lisbona dopo un secolo

martedì, 28 gennaio 2020




Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 marzo 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 febbraio 2020




BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 febbraio 2020