Per Arsenal Football Club una nuova partnership con Lanvin

Per celebrare la nuova partnership con Lanvin, L’Arsenal Football Club è in prima fila per uno speciale servizio fotografico. Nel ritratto ufficiale i giocatori della squadra indossano gli abiti demi-mesure firmati Lanvin, diventato brand ufficiale della squadra, mentre guardano sfilare la modella Olga Sherer con un look di primavera estate 2015.

Gli abiti si evolvono con l’arrivo della primavera. I giocatori Calum Chambers, Jack Wilshere, Mikel Arteta, David Ospina, Theo Walcott, Mathieu Flamini e Masut Ozil, indossano cravatte rosse e rose rosse applicate al risvolto delle loro giacche vicino allo stemma, ricamato in oro, dell’Arsenal. Realizzata sotto l’occhio esperto di Lucas Ossendrijver, Designer Director di Lanvin Uomo, la nuova divisa ufficiale unisce lo stile dell’Arsenal all’iconico savoir-faire di Lanvin, entrambi riconosciuti in tutto il mondo.

Gli abiti sono realizzati in Italian Super 110 blu notte. Alla camicia slim fit in cotone popeline bianco con collo stretto e polsini doppi è abbinata una cravatta in seta rossa, o un papillon di seta rosso, realizzato a mano, per le occasioni più formali. Scarpe nere derby, cintura nera con fibbia argento e gemelli, con inciso il famoso cannone dell’Arsenal, aggiungono il tocco finale al look di questi gentlemen moderni.

Grazie all’eccellenza della sartoria maschile, Lanvin è in grado di creare abiti unici, come i giocatori stessi. Nel 1926 la stilista-imprenditrice estese il suo business, sempre all’interno della sua storica boutique, al made-to measure maschile. Questo paradiso sartoriale maschile del realizzato a mano al 100% è disponibile ancora oggi sempre nel cuore della città parigina.










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022