ARRIVA L’AUTUNNO DI TOMMY HILFIGER
Gli Hilfiger, continuano il loro viaggio nei grandi spazi aperti americani con il Lago Tahoe, al confine tra California e Nevada, fotografato da Craig McDean. Il tono preppy e irriverente di Tommy Hilfiger è sempre lo stesso, la novità, invece, consiste nell’adattamento alla moderna vita di città capi che tradizionalmente sono usati per le escursioni all’area aperta.
I capi principali sono: un parka per le escursioni in montagna, blazer e shearling a profusione. Insomma, il tessuto tecnico da montagna incontra i tessuti scozzesi, sviluppati in collaborazione con il famoso lanificio inglese Abraham Moon, che vengono declinati nei colori caldi del tramonto, e sono usati per chemisier, giacche in pelle e stivali.
Altra novità, che da risalto alla campagna “La vie en rõpe”, è l’utilizzo di un nuovo logo con finitura in ottone anticato, per dare un tocco di eleganza e ricercatezza all’iconico logo Tommy Hilfiger con la sua classica palette di rosso, bianco e blu.
Il cast è quello delle campagne precedenti: Arthur Kulkov, Julia Hafstrom, Bernard Fouquet, RJ King, Marlon Teixeira e Luke Willett. La famiglia, però, si allarga con Malaika Firth, Ophelie Guillermand, Lexi Boling, Emma Balfour, RJ Rogenski, Conrad Bromfield, Abiah Hostvedt e un San Bernardo di nome Buck.