ARRIVA L’AUTUNNO DI TOMMY HILFIGER

Gli Hilfiger, continuano il loro viaggio nei grandi spazi aperti americani con il Lago Tahoe, al confine tra California e Nevada, fotografato da Craig McDean. Il tono preppy e irriverente di Tommy Hilfiger è sempre lo stesso, la novità, invece, consiste nell’adattamento alla moderna vita di città capi che tradizionalmente sono usati per le escursioni all’area aperta.

I capi principali sono: un parka per le escursioni in montagna, blazer e shearling a profusione. Insomma, il tessuto tecnico da montagna incontra i tessuti scozzesi, sviluppati in collaborazione con il famoso lanificio inglese Abraham Moon, che vengono declinati nei colori caldi del tramonto, e sono usati per chemisier, giacche in pelle e stivali.

Altra novità, che da risalto alla campagna “La vie en rõpe”, è l’utilizzo di un nuovo logo con finitura in ottone anticato, per dare un tocco di eleganza e ricercatezza all’iconico logo Tommy Hilfiger con la sua classica palette di rosso, bianco e blu.

Il cast è quello delle campagne precedenti: Arthur Kulkov, Julia Hafstrom, Bernard Fouquet, RJ King, Marlon Teixeira e Luke Willett. La famiglia, però, si allarga con Malaika Firth, Ophelie Guillermand, Lexi Boling, Emma Balfour, RJ Rogenski, Conrad Bromfield, Abiah Hostvedt e un San Bernardo di nome Buck.










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022