Alessandro Angelozzi Couture, abiti da sposa che colpiscono l’anima

Alessandro Angelozzi Couture, un nome che è sinonimo di femminilità eterna, allure magnetica, charme incantevole, artigianalità eccezionale e genialità esaltante. Una firma d’alta sartoria che è legata indissolubilmente alle fiabe, ai sogni… ai matrimoni da favola. Alessandro Angelozzi Couture è un atelier di abiti da sposa, progettati da Alessandro Angelozzi. Lui è un couturier, amato dalle celebrities e dalle donne di tutto il mondo perché realizza abiti da sposa sublimi. Il suo ideale estetico unisce audacemente eleganza, sinuosità e bellezza. Le sue creazioni non sono solo sublimi, sono anche assolutamente timeless, irrimediabilmente chic e dagli accenti misteriosi. Sono veri e propri capolavori, dedicati a donne capaci di emozionarsi in una storia di eterna bellezza, una magia senza tempo. Le sue collezioni vengono distribuite in tutto il mondo: Milano, Roma, Parigi, Tokyo e New York.

Vanta Icons bellissime, fascinosissime ed elegantissime

Come Icons ha solo donne dalla bellezza disarmante, dal fascino senza tempo e dall’eleganza senza pari. Vanta grandi nomi della moda e dello showbiz come Bianca Balti, Elisabetta Canalis, Irina Shayk e Belen Rodriguez. Belen è la nuova ambasciatrice per Alessandro Angelozzi Couture.

Belen è protagonista della collezione A Tribute to Women

Con Belen ogni abito esprime tutto il senso della sposa contemporanea. È un’ambasciatrice perfetta del mio stile ispirato alle grandi personalità femminili della Storia, dalle più lontane nel tempo alle più recenti. Belen è sicuramente una di queste, per la sua intelligenza e la sua delicatezza dalle mille sfaccettature. È brillante, sicura e sa concretizzare le sue ambizioni.

Queste sono le parole del couturier Alessandro Angelozzi, in grado di esprimere tutta l’essenza della collezione A Tribute to Women. Questa capsule omaggia le grandi donne della storia che prestano il loro nome agli abiti. Partendo da Tecla, la prima femminista che vestita da uomo ha seguito il percorso di San Paolo e i suoi insegnamenti; e concludendo con Chanel, la donna che ha rivoluzionato lo stile e il costume. Tecla e Chanel: donne decise che hanno saputo incarnare i valori del loro tempo da protagoniste e che hanno vissuto con grande carattere.

Nelle immagini di Belen, scattate da Joseph Cardo, questo carisma è li, pronto a essere scoperto. Gli abiti accarezzano la silhouette scultorea di Belen con tessuti di eterea leggerezza, primi fra tutti gli impalpabili chiffon dal grande impatto scenico. I ricami preziosi e gli esclusivi pizzi francesi ne esaltano la sensualità, declinati nelle nuances del bianco o del rosa, a esprimere un mood di delicata seduzione.

Ha vestito Juliana Moreira per le sue nozze rock

Alessandro Angelozzi veste donne sofisticate, eccentriche, che amano stupire con buon gusto e raffinatezza. Fra queste ci sono anche molte celebrities. Ad esempio Juliana Moreira, per le sue nozze con Edoardo Stoppa, ha scelto due abiti della collezione A Tribute to Women. I vestiti, in linea con il matrimonio rock, sono stati usati per la cerimonia a Palazzo Reale e per il taglio della torta.

www.alessandroangelozzicouture.it







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023