, ,

Alberta Ferretti e le nuove creazioni sofisticate e preziose

Alberta Ferretti presenta la sua nuova collezione Alberta Ferretti Forever 2016: quindici creazioni sofisticate e preziose, che raccontano una storia unica di eleganza senza tempo. Un’ispirazione di grazia e forza, per esprimere l’essenza, la poesia e il fascino artigianale di tutte le sfumature del bianco e delle nuance del cipria che infondono incanto ed esclusività ad ogni abito.

Tessuti preziosi come il mikado, la duchesse, lo chiffon e il crepe satin a loro volta impreziositi con pizzi chantilly e ricami tridimensionali, cristalli e fiori in organza, evocano i nomi delle dee della mitologia. Venere, Atena, Demetra, Lucina, Vittoria, Moire, Persefone, Tiche, Era, Diana, Opi, Aurora, Leto, Vesta e Nemesi, rappresentano, tra gli altri, i valori del desiderio, delle unioni e del matrimonio, della fortuna e della famiglia.

Anche per questa collezione. Alberta Ferretti offre un esclusivo servizio su misura che prevede la completa personalizzazione dell’abito da sposa. Un’attenzione speciale che risponde al desiderio di interpretare le aspettative ed esigenze particolari di ogni cliente. Perché ogni sposa è una donna speciale, con la sua personalità, la sua bellezza e la sua favola, che merita un abito unico per un’occasione unica.

albertaferretti.com




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

martedì, 23 Marzo 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021