, ,

Alberta Ferretti e le nuove creazioni sofisticate e preziose

Alberta Ferretti presenta la sua nuova collezione Alberta Ferretti Forever 2016: quindici creazioni sofisticate e preziose, che raccontano una storia unica di eleganza senza tempo. Un’ispirazione di grazia e forza, per esprimere l’essenza, la poesia e il fascino artigianale di tutte le sfumature del bianco e delle nuance del cipria che infondono incanto ed esclusività ad ogni abito.

Tessuti preziosi come il mikado, la duchesse, lo chiffon e il crepe satin a loro volta impreziositi con pizzi chantilly e ricami tridimensionali, cristalli e fiori in organza, evocano i nomi delle dee della mitologia. Venere, Atena, Demetra, Lucina, Vittoria, Moire, Persefone, Tiche, Era, Diana, Opi, Aurora, Leto, Vesta e Nemesi, rappresentano, tra gli altri, i valori del desiderio, delle unioni e del matrimonio, della fortuna e della famiglia.

Anche per questa collezione. Alberta Ferretti offre un esclusivo servizio su misura che prevede la completa personalizzazione dell’abito da sposa. Un’attenzione speciale che risponde al desiderio di interpretare le aspettative ed esigenze particolari di ogni cliente. Perché ogni sposa è una donna speciale, con la sua personalità, la sua bellezza e la sua favola, che merita un abito unico per un’occasione unica.

albertaferretti.com







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023