Adidas PureBOOST DPR, la massima sensibilità per correre in città

E’ una questione di feeling e di sensibilità. Quando ti prepari per uscire e correre, in un attimo diventi parte della città, non senti più quello che ti circonda ma ti concentri solo sul respiro e sulla sensazione di libertà. Ai piedi servono un paio di scarpe che possano rendere possibile tutto questo: le nuove Adidas PureBOOST DPR sono la scelta più adatta per instaurare un contatto diretto con la strada, il loro profilo più ampio e ribassato offre ai runner un contatto più immediato con il suolo.
L’obiettivo è aumentare il contatto del piede sulle strade urbane. Pensato per i runner più indomiti, decisi a conquistare qualsiasi ambiente cittadino, il nuovo design scattante e flessibile integra insuperabili tecnologie Boost di Adidas nella loro forma più evoluta, con un nuovo drop dal tallone all’avampiede pari a 8 mm. Questo crea una base Boost naturale che immagazzina e rilascia energia in maniera più efficace a ogni falcata: la scarpa consente di “sentire” la strada in maniera più diretta.

Per sviluppare PureBOOST DPR, Adidas ha tenuto conto di tutte le esigenze dei runners metropolitani e ha progettato una scarpa dinamica e adattabile alle vie cittadine. PureBOOST DPR è stata pensata per aiutare a schivare il traffico, destreggiarsi tra i semafori e farsi largo tra i pedoni. La nuova scarpa di Adidas è l’alleata perfetta per i percorsi cittadini da affrontare senza fermarsi, sfruttando al meglio l’energia che serve al runner.

L’ammortizzazione è assicurata dalla tecnologia Boost che immagazzina e restituisce energia ad ogni paso, la suola Stretchweb lavora in perfetta sintonia e permette di mantenere un’andatura uniforme, l’avampiede è più ampio, con una base più stabile. Completano le caratteristiche della nuova scarpa il controtallone Fitcounter, progettato per garantire maggiore supporto al piede e al tendine d’Achille, senza impedire il movimento perfetto e la tomaia monopezzo in tessuto kit con struttura circolare che regala una calzata senza rivali.







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023