,

Ylang Ylang a Milano, profumeria ricercata ed estetica di eccellenza

Lucia Beltrame, Beauty consultant di grande esperienza

Incontro Lucia Beltrame, nella sua Profumeria Ylang Ylang in Via Ausonio a Milano, attirata dai profumi ricercati che scorgo dalla vetrina e scopro un mondo di eccellenza. Dal 1989 Lucia, svolge una personale  attività di ricerca, per dare il meglio alle sue clienti fidelizzate e per stimolare le sue collaboratrici a nuove specializzazioni sempre più performanti.  Una vera e propria Boutique dedicata al benessere, in cui il personale altamente specializzato, propone non solo prodotti particolari e di grande qualità ma anche trattamenti estetici e rituali benessere. Vale per tutte le professionalità, ma per me è importante instaurare un feeling e trovare una persona che ti sappia consigliare al meglio, sia per la ricerca di una fragranza che per un trattamento estetico.

Profumeria di nicchia, con una ricerca continua

Lucia mi racconta: “Vengo dal mondo dell’estetica e sono appassionata al mio lavoro da 45 anni . Posso ritenermi  sicuramente una pioniera della profumeria di nicchia. Ho avuto tantissimi brand a rotazione, si fanno delle scelte, questo è inevitabile, per dare sempre il meglio.  Sono spesso alla ricerca di nuove linee. Mi piace avere delle esclusive.

Estetica e trattamenti all’avanguardia

Lucia mi racconta che nel periodo del lockdown il tempo è stato dedicato a nuovi corsi di specializzazione e formazione per  migliorare l’offerta dei trattamenti specifici e dei rituali benessere. L’estetica predilige una scelta di prodotti naturali con tecnologie non invasive  e assolutamente sicure. La professionalità e l’esperienza delle estetiste altamente specializzate è a disposizione delle clienti affezionate,  che prediligono avere tutto l’anno una vera e propria city spa. La Profumeria Ylang Ylang dispone anche di un e-commerce dedicato al beauty. 

Un’esperienza che parte da lontano

Ylang Ylang, un nome di ispirazione esotica perché la titolare, Lucia Beltrame, ha viaggiato molto in Oriente e proprio dall’Oriente ha tratto ispirazione per la sua accogliente City Spa. Uno spazio ideale per la remise en forme, anche per le donne manager che hanno sempre il tempo misurato.

Tra i marchi presenti  la recente acquisizione dei prodotti di REPHASE.

 




All'Eurovision Contest 2021 Senhit styled by SIMONE GUIDARELLI

venerdì, 21 Maggio 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

,
martedì, 25 Maggio 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Gianfranco Semenzato, lo chef che da Milano gira intorno al mondo

,
martedì, 18 Maggio 2021