Margot a Milano marittima è il locale che mancava

La Milano Marittima by night finalmente riprenderà la sua verve!

All’inizio dell’estate è nato Margot, un po’ bistrot, un po’ lounge bar, un po’ ristorante, drinkery,  insomma un po’ tutto. “Tutto quello che si potrebbe desiderare” nella Milano Marittima By Day e By Night, come mi ha rivelato uno dei suoi fan, assiduo frequentatore.

Margot si trova in pieno centro e chi siede ai suoi tavoli può decidere di farsi notare in prima fila, come Gianluca Vacchi e il Bobo nazionale, insieme ai volti dei soliti noti,  veline e calciatori che non possono certo  mancare.

Si può invece decidere se rimanere discretamente defilati nel dehor o nel fantastico giardino “tropicale “ interno, avvolti dalle luci soffuse.

Puoi scegliere  di fare colazione dopo una notte very hot, pranzare o intrattenerti a sorseggiare un drink fino a tarda notte, Margot ti accoglie tra le sue braccia come una bella e provocante donna.

By Night musica dal vivo e dj’s firmati grazie anche alla paternità di Chicco Cangini ex patron del Pineta. Lui insieme all’ innata genialità di Leo Cavalli, mente creativa di Visionnaire e alla donna fashion Sabina Zabberoni, di Julian, la boutique più esclusiva di MIMA, hanno creato e realizzato il concept.

Arredato in modo semplice ed elegante, pochi pezzi giusti ma senza esagerare, la location è talmente bella che non ha bisogno di orpelli. Anche le piante sono la sua ricchezza, un dettaglio sottolineato da Leo Cavalli, per ribadire che a MIMA il green non manca e il giardino interno e rigogliosamente accogliente. Chi ama i cocktails potrà scatenarsi con le mille proposte del barman. Margot sarà aperto tutto l’anno, e Milano Marittima tornerà a farsi notare come nei tempi d’oro quando si partiva da Milano per andare a bere un caffè…

www.ristorantemargot.it

Margot- Milano Marittima




Herno Laminar Couture Engineering, una proiezione nel futuro

venerdì, 22 febbraio 2019




Hoya sempre all'avanguardia per tecnologia ed estetica

giovedì, 21 febbraio 2019







Kartell, l’eterna giovinezza del made in Italy

,
giovedì, 21 febbraio 2019




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




Un Natale ultrabrillante con NEBU e la sua testimonial Tamara Gee

,
mercoledì, 26 dicembre 2018




BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019