VicenzaOro Dubai, il super show della gioielleria scalda i motori

Dubai diventa la capitale del gioiello. VicenzaOro Dubai, in programma dal 23 al 26 aprile 2015, rende operativa la joint venture tra Fiera di Vicenza e il Dubai World Trade Centre, trasformando la città del Golfo nel super show dedicato alla gioielleria e all’oreficeria mondiale. E’ l’occasione per recepire le preferenze dei consumatori e le opportunità di mercato per il settore pietre preziose di tutto il Medio Oriente.

La manifestazione consolida Dubai come l’indiscusso polo ricettivo del gioiello nel Golfo e va a colmare un vuoto nel settore orafo-gioielliero in una regione raggiungibile da due terzi degli abitanti del pianeta in sole sei ore di volo. Un evento unico che diventa il punto di riferimento per tutto il bacino dei Paesi di lingua araba, il Medio Oriente, l’Africa, Russia e Centro-Sud Est Asiatico. L’area espositiva presenta un innovativo format selezionando i protagonisti della produzione di gioielli suddivisi in quattro comunità che si abbinano con il posizionamento di mercato e le esigenze dei buyers: Global Brands & About J, Fine Jewellery & National Pavilions, Gemstone and Diamonds e Packaging and Supply.

La sezione “Global Brands” include i principali innovatori e le aziende di riferimento dell’industria dell’oro. In “Fine Jewellery” saranno presentate le aziende e artigiani provenienti dai principali distretti mondiali del settore delle gioielleria. “Gemstones and Diamonds” è il luogo dove ammirare i preziosi di aziende e distributori più qualificati nel commercio di pietre. Infine “Packaging and Supply” raggruppa i professionisti esperti di packaging e visual merchandising per l’oro e i gioielli.

www.vicenzaorodubai.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022