VicenzaOro The Boutique Show
Ci siamo, l’edizione 2015 della fiera più scintillante d’Italia ha aperto i battenti. Da venerdì 23 gennaio sino a mercoledì 28 Vicenza si trasforma nella capitale assoluta del gioiello per presentare al mondo tutti i trend del settore. VicenzaOro 2015 si annuncia ancora più prestigiosa grazie a The Boutique Show, il rivoluzionario format fieristico che va ad intercettare la domanda internazionale del mercato orafo-gioielliero, posizionandosi come evento di riferimento non solo nella sua tradizionale versione invernale, ma anche in un’innovativa edizione autunnale; VicenzaOro September (5-9 settembre 2015). Nato da uno studio approfondito sui nuovi scenari della produzione e della distribuzione della gioielleria a livello globale, VicenzaOro The Boutique Show permette di andare incontro alle dinamiche più evolute del settore, promuovendo l’incontro tra buyer ed espositori tramite un layout unico ed originale. Il format prevede un’innovativa organizzazione dell’esposizione merceologica: le aziende sono raggruppate seguendo dei criteri che accomunano valori di riferimento, posizionamento, tipologia di produzione e immagine complessiva. I sistemi architettonici studiati ad hoc per The Boutique Show avranno una duplice funzione: valorizzare l’identità di ogni singolo brand e allargare la personalizzazione dell’offerta di gioielli. Sei distretti formano il percorso espositivo: Icon, Creation e Look per la gioielleria, Essence per le gemme, Evolution per la tecnologia di lavorazione dei metalli preziosi ed Expression per il packaging.
VicenzaOro The Boutique Show è un’occasione unica per cogliere in anticipo le tendenze della prossima stagione del gioiello a livello mondiale.
VicenzaOro – The Boutique Show
Fiera di Vicenza
23-28 gennaio 2015