Una serata nel “Salotto di Milano”
Il salotto di Milano è lo spazio ideale
Elegante, accogliente, perfetto e situato nel quadrilatero della Moda. L’occasione per visitarlo è stata un aperitivo durante l’ultima Milan Design Week. Il “Salotto di Milano”, spazio elegante, creativo e innovativo ideato per offrire alle firme più importanti di ogni settore un ricercato e originale contesto per valorizzare moda, arte, design. Inaugurato il 17 Aprile alla presenza di artisti e designer è stato subito un successo.
Via Spiga 2
Il concept store è situato al terzo piano di Via della Spiga 2, prestigioso palazzo nella lussuosa zona dello shopping più esclusivo ha dato particolare risalto alla creatività di alcuni artisti del made in Italy, ai suoi marchi d’arredo e agli oggetti d’arte, ambientati in un allestimento “fashion & hi-tech” di forte appeal internazionale.
L’appartamento
che si trova in un contesto di per se già affascinante, è stato realizzato dall’Interior Designer Susanna Fazioni e con la Direzione Artistica di Giovanna Repossi, alcuni preziosi pezzi di modernariato di Roberta e Basta, opere d’autore di Manuela Carrano (arte su muro e quadri), Francesco De Molfetta (oggetti d’arte), Luca Sacchetti (Kiss chaise longue), Damiano Spelta (Xolez Matte Black) e Verteramo (Efesto Armoire, Lady Grace Armchair, Jewel Painting), Matteo Bracciali (elefantino blu), Miro Persolja (due opere Fiore e Rosa), Gianni Arosio (opere in legno).
Il Salotto di Milano di Via Spiga 2 è aperto al pubblico dal lunedì al sabato dalle ore 15 alle ore 19, nell’attesa di un prossimo appuntamento per fashion victims.