Sua eccellenza il BULLDOG inglese per un raduno da record

Una giornata indimenticabile al  Parco Castelli di Brescia che ha accolto 209 bulldog inglesi da ogni parte del Nord e del Centro Italia stabilendo un nuovo record italiano nel settore,  per un raduno amatoriale con oltre 400 appassionati di questa razza molto apprezzata, arrivati con i loro fidati compagni di vita.

Alla manifestazione hanno preso parte anche i volontari di ENPA sez. Brescia che hanno raccolto fondi da utilizzare nelle importanti iniziative che portano avanti sul territorio bresciano: la generosità dei partecipanti ha permesso infatti all’associazione di raccogliere circa 500 euro da utilizzare per i propri progetti a favore degli animali. Anche MFM presto si inserirà in una serie di progetti charity dedicati ai cani. Protagonisti  dell’evento sono stati anche i ragazzi di My Pet’s Hero, che hanno partecipato al #BulldogDay premiando i “Bull Hero” della manifestazione, e l’educatore cinofilo Domenico Adelfo Idone, che ha dispensato consigli sulla cura e sul comportamento degli amici a 4 zampe.

Matteo Gavioli organizzatore dell’evento, si può definire molto soddisfatto, oltre che pronto a realizzare altri #BulldogDay che organizzerà in giro per la Lombardia e chi lo sa, anche in giro per l’Italia.







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023