Serapian Grand Opening

È atteso per il 3 giugno l’evento che celebrerà il nuovo flagship store Serapian a Beverly Hills, inaugurato ad aprile con un soft opening. Il punto vendita è posizionato in Two Rodeo Drive, un’area strategica della città da sempre meta dello shopping di moda e lusso, si sviluppa in 100mq e racchiude tutte le caratteristiche del nuovo retail concept del brand ideato da Laboratorio 83. Lo spazio combina tradizione e contemporaneità con arredi speciali realizzati nel segno del Made in Italy e costituiti dai materiali nobili quali legno di noce, ottone e cristallo, che disegnano eleganti accostamenti cromatici con l’oro e i chiari scuri delle pareti conferendo intimità e calore.

La boutique è sviluppata in un open space dedicato all’esposizione di tutti i modelli di collezione, inoltre è presente l’area personalizzazione, un ambiente accogliente con boiserie alle pareti, morbida moquette e sedute in pelle, in cui sarà possibile richiedere l’incisione delle iniziali sui propri articoli. Con l’apertura statunitense la rete monomarca Serapian sale a otto punti vendita: due a Milano, Venezia, Roma e Taormina, Hong Kong, Doha (opening soon) inoltre il brand ha inaugurato il suo shoponline: serapian.com. E’ distribuito nel canale wholesale in 25 Paesi con circa 100 multimarca all’attivo come: La Rinascente a Milano, Luisa Via Roma, Barney’s New York, Bloomingdale’s, Harrods a Londra, Takashimaya, Isetan in Giappone, Tsum a Mosca e Net-à-Porter per il segmento online

it.serapian.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Il fascino senza tempo di un floating Hotel

,
venerdì, 19 Maggio 2023










Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022