SAVAGE BEAUTY A LONDRA

Se ve la siete persa a New York nel 2011, ora potrete recuperare. Parliamo della grande retrospettiva dedicata a Alexander McQueen che venne inaugurata al Metropolitan Museum poco dopo un anno dalla scomparsa dello stilista britannico e che verrà riproposta in a in Gran Bretagna.

Dal 14 marzo al 19 luglio del prossimo anno sarà possibile visitare Savage Beauty al Victoria & Albert Museum di Londra. Un’occasione preziosa per rinfrescarsi la memoria sulle creazioni visionare dello stilista inglese, trovato morto a soli quarant’anni nel suo appartamento londinese.

La retrospettiva ripercorre tutta la sua carriera, dall’esordio nel 1992 alla collezione incompleta dell’autunno inverno 2010. «Sono entusiasta di annunciare che il V & A ospiterà questa splendida mostra a Londra per celebrare lo straordinario talento creativo di uno dei designer più innovativi degli ultimi tempi», ha detto il direttore del museo inglese Martin Roth.

Il che è facilmente comprensibile: con oltre 650mila visitatori la mostra americana risultò essere l’ottava più visitata nella storia delMetropolitan.




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Maria Vatavu è la chef regina della Rotonda di Milano Marittima

,
venerdì, 5 Novembre 2021







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

,
venerdì, 19 Novembre 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021