Realtor: a Milano la nuova realtà internazionale di Luxury Real Estate

Italia e Made in Italy

L’Italia è sicuramente sotto molti punti di vista un paese ideale per gli investimenti , in particolare per il settore immobili di altagamma. Indubbiamente il settore internazionale propone una vasta selezione di  progetti immobiliari che coniugano attrattività del luogo con nuove frontiere dell’architettura e del living. Realtor Advisor, perno italiano di un nuovo network internazionale indipendente di brokeraggio di Luxury Real Estate, sceglie Milano come base operativa. Questa nuova realtà nata per iniziativa di Filippo Raffaele propone a una selezionata clientela Private e Corporate l’accesso ad un vasto e diversificato panorama di opportunità di investimento di alto standing, in top location a livello nazionale e internazionale.

Le partnership consolidate

l’Idea sicuramente innovativa per l’Italia è la  forte  rete di partnership consolidate con broker top player nel Real Estate, che fanno squadra per aprire alla clientela una porta su possibilità di investimento di valore proposte in esclusiva, in Italia e in altre aree europee e mondiali. Nello specifico i partners internazionali seguono Costa Azzurra, Stati Uniti,Dubai, Abu Dhabi,Ibiza, Marbella, Costa del Sol, con una serie di figure altamente professionali.  

Modelli 3D di Realtà virtuale

Una delle caratteristiche più innovative e distinguibili è la componente tecnologica: Realtor Advisor  ha investito in una perfetta  piattaforma easy use, che utilizza  modelli 3D di realtà virtuale. In questo modo il cliente può  accedere a una visione completa degli immobili con un semplice click, click. Può esplorare comodamente dal computer di  casa  gli interni in libertà. Altra caratteristica interessante è il servizio “chiavi in mano”, che offre alla clientela una consulenza a 360°, manageriale, finanziaria, fiscale e legale, in tutte le fasi dell’acquisizione, vendita o locazione dell’immobile, per garantire una trattativa rapida e sicura.

Clientela Corporate

Un settore specifico è dedicato alla clientela Corporate, per il supporto di espansione  internazionale delle aziende che spaziano dalla ricerca dell’immobile più adatto alle esigenze o del terreno giusto dove edificare il proprio business futuro, sino all’individuazione di unità abitative idonee per il management. Realtor Advisor  accompagna il cliente, con un approccio personalizzato,  all’ adempimento di tutte le pratiche burocratiche, in Italia e all’estero.

Realtor Advisor Club,

è sicuramente un MUST. Si accede solo su invito, con la possibilità di ricevere in anteprima proposte immobiliari, condizioni preferenziali personalizzate, inviti ad eventi esclusivi. Questa realtà è frutto di  partnership con Luxury Brands, tra cui Lamborghini Milano, Orologeria Luigi Verga e la Fine Art and Private Clients Division di Strategica Group.

Javier Zanetti e Paula de la Fuente al Four Season di Milano

Questi esclusivi Brand  hanno accompagnato l’ingresso ufficiale di Realtor Advisor in Italia, con un evento al Four Seasons’ di Milano, dedicato alla Fondazione P.U.P.I. Onlus di Javier Zanetti e sua moglie Paula de la Fuente, da oltre diciassette anni impegnata a promuovere e sostenere progetti di crescita dei settori sociali più vulnerabili, partendo dall’infanzia.

Filippo-Raffaele_Founder-Realtor-Advisor




All'Eurovision Contest 2021 Senhit styled by SIMONE GUIDARELLI

venerdì, 21 Maggio 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

,
martedì, 25 Maggio 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Gianfranco Semenzato, lo chef che da Milano gira intorno al mondo

,
martedì, 18 Maggio 2021