Realtor: a Milano la nuova realtà internazionale di Luxury Real Estate
Italia e Made in Italy
L’Italia è sicuramente sotto molti punti di vista un paese ideale per gli investimenti , in particolare per il settore immobili di altagamma. Indubbiamente il settore internazionale propone una vasta selezione di progetti immobiliari che coniugano attrattività del luogo con nuove frontiere dell’architettura e del living. Realtor Advisor, perno italiano di un nuovo network internazionale indipendente di brokeraggio di Luxury Real Estate, sceglie Milano come base operativa. Questa nuova realtà nata per iniziativa di Filippo Raffaele propone a una selezionata clientela Private e Corporate l’accesso ad un vasto e diversificato panorama di opportunità di investimento di alto standing, in top location a livello nazionale e internazionale.
Le partnership consolidate
l’Idea sicuramente innovativa per l’Italia è la forte rete di partnership consolidate con broker top player nel Real Estate, che fanno squadra per aprire alla clientela una porta su possibilità di investimento di valore proposte in esclusiva, in Italia e in altre aree europee e mondiali. Nello specifico i partners internazionali seguono Costa Azzurra, Stati Uniti,Dubai, Abu Dhabi,Ibiza, Marbella, Costa del Sol, con una serie di figure altamente professionali.
Modelli 3D di Realtà virtuale
Una delle caratteristiche più innovative e distinguibili è la componente tecnologica: Realtor Advisor ha investito in una perfetta piattaforma easy use, che utilizza modelli 3D di realtà virtuale. In questo modo il cliente può accedere a una visione completa degli immobili con un semplice click, click. Può esplorare comodamente dal computer di casa gli interni in libertà. Altra caratteristica interessante è il servizio “chiavi in mano”, che offre alla clientela una consulenza a 360°, manageriale, finanziaria, fiscale e legale, in tutte le fasi dell’acquisizione, vendita o locazione dell’immobile, per garantire una trattativa rapida e sicura.
Clientela Corporate
Un settore specifico è dedicato alla clientela Corporate, per il supporto di espansione internazionale delle aziende che spaziano dalla ricerca dell’immobile più adatto alle esigenze o del terreno giusto dove edificare il proprio business futuro, sino all’individuazione di unità abitative idonee per il management. Realtor Advisor accompagna il cliente, con un approccio personalizzato, all’ adempimento di tutte le pratiche burocratiche, in Italia e all’estero.
Realtor Advisor Club,
è sicuramente un MUST. Si accede solo su invito, con la possibilità di ricevere in anteprima proposte immobiliari, condizioni preferenziali personalizzate, inviti ad eventi esclusivi. Questa realtà è frutto di partnership con Luxury Brands, tra cui Lamborghini Milano, Orologeria Luigi Verga e la Fine Art and Private Clients Division di Strategica Group.
Javier Zanetti e Paula de la Fuente al Four Season di Milano
Questi esclusivi Brand hanno accompagnato l’ingresso ufficiale di Realtor Advisor in Italia, con un evento al Four Seasons’ di Milano, dedicato alla Fondazione P.U.P.I. Onlus di Javier Zanetti e sua moglie Paula de la Fuente, da oltre diciassette anni impegnata a promuovere e sostenere progetti di crescita dei settori sociali più vulnerabili, partendo dall’infanzia.