Marni Roof Market

Marni Prisma, il progetto di eventi non celebrativi sviluppati in occasione del 20° anniversario di Marni, il 14 marzo, si è fermato a Hong Kong per l’apertura del Marni Roof Market durante Art Basel. Al Pier 4, con lo skyline della città come sfondo Marni Roof Market ha espresso l’identità poliedrica del brand in un modo fluido e inclusivo mescolando installazioni, sensazioni e prodotti in  un’esperienza avvolgente ed emozionante.

Oltre a fiori e piante aromatiche, vi erano molti nuovi articoli in vendita come sandali in pelle dipinti a mano da artisti italiani dell’Art Brut, borse portavaso di pvc decorate con stampe d’archivio Marni, la nuova Dot Bag, una rete di saffiano personalizzato con stampe d’archivio, sacche in tessuto e le shopper a righe del Marni Flower Market. In vendita anche una selezione di sculture del progetto Marni Animal House come teli da picnic e veline stampate.

Un’evento dall’energia vibrante annunciato da una vetrina speciale presso Joyce, dove un gruppo di artisti inglesi, gli  Archmongers, ha trasformato il Marni Flower Market in un teatrino pop-up letteralmente impacchettato in una valigia, pronto per il prossimo evento. Il progetto ha ribadito, inoltre, l’impegno di Marni a favore di iniziative benefiche: tutto il ricavato derivato dalla vendita dei prodotti sarà infatti devoluto a sostegno dell’Associazione Vimala (www.ass-vimala.org).

 










Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022