MARC CHAGALL, UNA RETROSPETTIVA 1908-1985

Inaugura il 17 settembre al Palazzo Reale di Milano, la mostra sul pittore russo dell’avanguardia anteguerra Marc Chagall.

È questo il momento giusto per segnare l’imperdibile appuntamento sulla propria agenda. La mostra, infatti, è una monolitica biografia per quadri della vita dell’artista: sono oltre 220 le opere (quasi tutti dipinti) esibiti e coprono l’intero arco della vita di Chagall. A partire proprio dal 1908, anno della sua prima opera su tela, fino a raggiungere l’ultimo stile – quello più monumentale – degli anni 80 del secolo scorso.

Le opere – alcune di esse arrivano per la prima volta in Italia – appartengono a eredi, al MoMa, al Metropolitan Museumdi New York, al Centre Pompidou e a oltre 50 collezioni private e pubbliche.

Con lo smisurato ventaglio di opere concepite, realizzate e vissute a cavallo traFranciaRussia e America, la mostra accompagna il visitatore in tutta la parabola artistica di Chagall, fino alla sua ultima destinazione – la Costa Azzurra – che più di tutte diede pace e ispirò nuova luce alla poetica immaginifica del pittore.

Per informazioni: Marc Chagall a Milano.







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




La selezione di MFM per il World Coctkail Day 2020

mercoledì, 13 Maggio 2020







Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 Marzo 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 Febbraio 2020