LOUIS VUITTON A MONACO

Karl Lagerfeld dovrà farsene una ragione: la sua consueta e spettacolare sfilata Chanel Cruise non sarà più “l’evento moda più atteso dell’anno”, o perlomeno non sarà più l’unico. Infatti, a farle concorrenza ci pensa Louis Vuitton che porta in passerella – per la prima volta in assoluto – la sua Cruise collection 2015firmata Nicolas Ghesquière.

Dove? Abituata a fare le cose in grande, la casa di moda simbolo del lusso francese sceglie una grande location: il Principato di Monaco, più precisamente la Place du Palais, luogo storico quanto emblematico e prestigioso di Monaco. In scena il prossimo 17 maggio – proprio durante il festival di Cannes – è atteso un parterre a cinque stelle con tanto di star e sangue reale in prima fila.

“Sono particolarmente felice di accogliere la sfilata Cruise collection di Louis Vuitton e di scoprire le creazioni di Nicolas Ghesquière.” racconta la principessa Charlène di Monaco.

Nicolas Ghesquière

Con la Cruise Collection 2015, lo stilista salirà in passerella per la seconda volta dal suo arrivo – lo scorso novembre 2013 – in casa Louis Vuitton. Interprete di un concetto di moda innovativa, moderna ed essenziale, il suo spirito creativo porta al marchio una significativa ventata di freschezza e autenticità, come hanno dimostrato il successo e l’impatto mediatico della sua prima collezione, andata in scena a Parigi a marzo di quest’anno.

Photo: courtesy press office – La Place du Palais

 




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Maria Vatavu è la chef regina della Rotonda di Milano Marittima

,
venerdì, 5 Novembre 2021







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

,
venerdì, 19 Novembre 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021