Le affascinanti suggestioni di Anteprima e Mick Odelli
Special guest
Sono le innovazioni tecnologiche di Senso Immersive, azienda hi-tech di Padova nata dalla passione e dalle intuizioni del giovane imprenditore Mick Odelli, che ridisegnano la shopping experience creando emozioni con le tecniche dell’immersive merchandising, nella boutiquemilanese Anteprima di Corso Como 9 in occasione della imminente Vogue Fashion’s Night Out e fino al 27 settembre.
Esclusiva
Sarà l’occasione esclusiva per vivere un’esperienza emozionale dall’effetto “wow” grazie a Scrigno by Senso che racconta, in uno spettacolare gioco visivo, “Perpetua la matita” di Alisea mentre prende forma all’interno di Teca by Senso la borsa Lucchetto di Anteprima che si trasforma, cambia colore, svelando la sua storia e la sua identità.“
Le tecnologie
Le tecnologie Senso Immersive sono il tocco tangibile di un progetto innovativo, l’esempio concreto dell’eccezionale potenzialità dei servizi nel mondo del retail capace di affascinare le menti più creative” dice Mick Odelli che aggiunge” Grazie al supporto determinante mio team di “Experience Catcher” siamo in grado di creare video emozionali, contributi grafici, sonori ed effetti speciali e far vivere anche nel punto vendita l’esperienza unica dell’immersive merchandising”. I prodotti si raccontano tra inattese suggestioni e affascinanti dinamiche virtuali, un’occasione in più per fare una visita nel prestigioso, punto vendita anche per conoscere Mick Odelli e il suo staff, per capire meglio la magia e le potenzialità dell’immersive merchandising.