L’ALTA MODA SOLIDALE A MILANO
Riapre Convivio, la mostra mercato più importante d’Italia (alla sua dodicesima edizione) nata con fini benefici che da anni sostiene la ricerca a favore della lotta contro l’AIDS. Dal 13 al 17 giugno la Fiera di Milano sarà la sede prescelta per questa mostra/incontro/vendita eccezionale.
Numerose aziende di moda, beauty, arte e design tra le più importanti al mondo venderanno durante la manifestazione alcune loro creazioni con sconti a partire dal 50%.
Valentino, Chanel, Prada, Dolce & Gabbana e ancora Giorgio Armani eMissoni: tutti gli incassi registrati dai prestigiosi brand saranno devoluti all’associazione Anlaids – Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS.
Convivio da oltre vent’anni è attiva sul territorio e opera senza sosta a favore di ricerca e prevenzione contro il virus dell’HIV; l’iniziativa nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace insieme a Gianfranco Ferrè, Giorgio Armani e Valentino. Oggi, al timone della manifestazione troviamo un comitato promotore capitanato dalla direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani.
Un’ampia selezione dedicata all’arte e al design d’autore e uno spazio dedicato al vintage acquisiscono ancora più importanza in quest’edizione 2014 che, ricordiamolo, è aperta a tutti.
Nella nostra gallery potete trovare alcuni volti noti che si sono fatti sostenitori e portavoce di Convivio 2014.
In foto: Simone Lijoi, Lorenzo Flaherty, Sveva Alviti, Luca Calvani, David Sef, Simon Grechi, Nina Senicar, Giovanna Rei, Fabio Troiano, Daniele Pecci, Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi, Catrinel Marlon.