L’ALTA MODA SOLIDALE A MILANO

Riapre Convivio, la mostra mercato più importante d’Italia (alla sua dodicesima edizione) nata con fini benefici che da anni sostiene la ricerca a favore della lotta contro l’AIDS. Dal 13 al 17 giugno la Fiera di Milano sarà la sede prescelta per questa mostra/incontro/vendita eccezionale.

Numerose aziende di moda, beauty, arte e design tra le più importanti al mondo venderanno durante la manifestazione alcune loro creazioni con sconti a partire dal 50%.
Valentino, Chanel, Prada, Dolce & Gabbana e ancora Giorgio Armani eMissoni: tutti gli incassi registrati dai prestigiosi brand saranno devoluti all’associazione Anlaids – Associazione Nazionale per la Lotta contro l’AIDS.

Convivio da oltre vent’anni è attiva sul territorio e opera senza sosta a favore di ricerca e prevenzione contro il virus dell’HIV; l’iniziativa nasce nel 1992 da un’idea di Gianni Versace insieme a Gianfranco Ferrè, Giorgio Armani e Valentino. Oggi, al timone della manifestazione troviamo un comitato promotore capitanato dalla direttrice di Vogue Italia, Franca Sozzani.

Un’ampia selezione dedicata all’arte e al design d’autore e uno spazio dedicato al vintage acquisiscono ancora più importanza in quest’edizione 2014 che, ricordiamolo, è aperta a tutti.

Nella nostra gallery potete trovare alcuni volti noti che si sono fatti sostenitori e portavoce di Convivio 2014.

 

In foto: Simone Lijoi, Lorenzo Flaherty, Sveva Alviti, Luca Calvani, David Sef, Simon Grechi, Nina Senicar, Giovanna Rei, Fabio Troiano, Daniele Pecci, Sabrina Impacciatore, Cristiana Capotondi, Catrinel Marlon.




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019













Ganci: a Milano l'arte di creare capolavori in argento

giovedì, 23 maggio 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019







Lisbona: Kool & the Gang: 50 anni di funk, e non sentirli

,
mercoledì, 3 luglio 2019