LabyrinTEA: nel centro di Milano un vero labirinto profumato

A Milano una nuova incredibile esperienza sensoriale

Non pensiamo allo smog e al cielo grigio. Andiamo alla scoperta di una nuova installazione di 200 mq nel centro di Milano. La novità che ci appare è LabyrinTEA . L’occasione giusta per prendersi una pausa e  vivere un’esperienza multisensoriale unica e coinvolgente, immersi in fusioni inaspettate e avvolti nei profumi, nel verde e nella realtà mista a ologrammi con FUZETEA.

Milano diventa green

Ci sono luoghi in cui perdersi è un piacere. Piante, profumi inaspettati e fusioni sorprendenti. Pronti a vivere un’esperienza unica, coinvolgente e multisensoriale? In città, all’Arco della Pace, arriva LabyrinTEA, un’installazione unica, che apre oggi nel cuore di Milano e che resterà aperta tutti i giorni fino al 13 marzo, con ingresso gratuito. Non possiamo certo perdere quest’appuntamento! LabyrinTEA è un vero labirinto di 200 mq realizzato come un giardino  e ricco di profumi dove lasciarsi trasportare da nuove sensazioni. Un evento esperienziale che consente di vivere in prima persona in una modalità innovativa le fusioni inaspettate di FUZETEA, il nuovo tè freddo che nasce dall’incontro tra il gusto del tè e della frutta con una nota di erbe o fiori.

Nel LabyrinTEA

la percezione sensoriale va oltre la realtà. Una nuova esperienza che permette di immergersi in visioni e fusioni inaspettate che  nascono  davanti ai loro occhi grazie a Microsoft HoloLens, il primo computer olografico al mondo in grado di dare forma a una realtà mista, in cui il mondo reale si fonde con ologrammi virtuali. Attraverso l’utilizzo di un visore ogni visitatore potrà scoprire le sorprese che appariranno lungo tutto il percorso del labirinto e vivere un’esperienza unica e coinvolgente per la prima volta disponibile al grande pubblico gratuitamente.

Il labirinto offre ai visitatori anche un angolo verde trovare uno spazio di relax nelle frenetica Milano , da dedicare completamente a sé stessi. Qui è possibile assaggiare le tre varianti di FUZETEA per farsi sorprendere dal suo delizioso gusto.

Il LabyrinTEA è aperto dal 7 al 13 marzo, con ingresso gratuito, tutti i giorni dalle 12:00 alle 20:00 – presso l’Arco della Pace, Milano.

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023