La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con “Love-Mi”

A Milano il 28 giugno un concerto gratuito e benefico

Mi dispiace sottolinearlo, ma proprio oggi che è il mio compleanno, l’inossidabile coppia FEDEZ e J-AX che si esibisce in Piazza Duomo, mi ruba una fetta di amici. I due artisti hanno fatto pace  e si presentano insieme  con una  line up d’eccezione. Chi non potrà essere presente, potrà godersi lo spettacolo  in diretta su Italia 1 a partire dalle 18.30.

Love-Mi e Fondazione Fedez E.T.S a TOG – TOGETHER TO GO

I fondi raccolti attraverso un numero che è già attivo  dal 5 giugno, saranno donati dalla Fondazione Fedez E.T.S a TOG – TOGETHER TO GO, alla Onlus diventata un centro d’eccellenza nella riabilitazione di bambini affetti da patologie neurologiche complesse. Una Onlus che Fedez ha già supportato anche in passato.

La coppia Fedez e J-Ax

Il carattere di  J-Ax, che ho conosciuto personalmente  quando trasmettevo a  Radio Dee Jay e conducevo i programma notturno “Mila By Night”, probabilmente negli anni si è intenerito. L’abbiamo visto piangere numerose volte durante la sua partecipazione al programma televisivo “All Together Now”   su Canale 5. Non sarà stato difficile convincerlo a partecipare ad un concerto benefico con uno scopo così importante, non dimentichiamoci infatti che i problemi personali di salute che ha avuto ultimamente Fedez, hanno influito sulla scelta del progetto.

La Line- up della serata

Durante la serata, nella sempre emozionante Piazza Duomo, Love-Mi vedrà esibirsi Fedez e J-Ax, che proporranno alcuni nuovi brani (nessuno dei quali insieme) e diversi successi del loro album collaborativo, “Comunisti col Rolex”.  Insieme ai due amici rapper, qualche nome emergente  come: Tananai, Paky, Shiva, Rhove, Tedua e Ariete, per citarne alcuni. Ogni artista avrà dai 10 ai 25 minuti, mentre il live di Fedez e J-Ax chiuderà tutto il concerto gratuito in Piazza Duomo e durerà un’ora.

Fino al 30 giugno è possibile donare 2 euro tramite SMS e 5 o 10 euro dal telefono fisso

L’area riservata ai disabili sarà predisposta sul sagrato del Duomo: il punto di accesso dedicato sarà da Via Carlo Maria Martini. Per raccogliere i fondi è stato attivato il numero solidale 45595. Fino al 30 giugno è possibile donare 2 euro tramite SMS e 5 o 10 euro dal telefono fisso al 45595.

Love- Mi Concerto







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

venerdì, 11 Febbraio 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021