,

Jovanotti e WWF insieme per Jova Beach Party sulle spiagge italiane

Ecco la novità dell’estate 2019

La genialità di Lorenzo Cherubini, in arte Jovanotti, ha colpito ancora e quest’estate invaderà le spiagge italiane con un progetto veramente nuovo e unico. Un nuovo format di concerto, un villaggio itinerante sulle più belle spiagge d’Italia. JOVABEACHPARTY è mare, spiaggia, musica, emozioni e divertimento come solo lui può fare. Un sogno o meglio una visione, maturata in 35 anni di live, fatta di carica, energia, vitalità.

I numeri

Ad oggi sicuramente un record gli appartiene, 67 palazzetti gremiti con oltre 560 mila spettatori.  Jova Beach Party ha già superato gli oltre 100 mila biglietti venduti in pochi giorni. Sarà una giornata speciale che non si potrà dimenticare. Trident che da sempre ha saputo rinnovarsi nel mondo dei live, si occuperà della produzione e dell’organizzazione di JOVABEACHPARTY. Un concept unico, una nuova frontiera dell’intrattenimento proposta in alcune tra le più belle spiagge italiane. Saranno spiagge particolari e ricercate, ma non famose che porteranno  ad un’esperienza fisica e sensoriale, un vero contatto con musica e natura, con la massima condivisione e attenzione per l’ambiente e l’ecologia.

WWF PlasticFree Tour

Da sempre Lorenzo è stato sensibile a queste tematiche. Ora  è a fianco del WWF in una sfida importante per la Natura e per la salute umana: la lotta all’inquinamento da plastica. JOVA BEACH e il WWF PlasticFree Tour, porteranno una ventata di energia nell’estate 2019, sensibilizzando le giovani generazioni e l’opinione pubblica più in generale. Verrà evidenziata una delle principali emergenze ambientali che mette a rischio, in Italia e nel mondo,  molte specie animali e minacciando la salute umana.

Chi lo ama lo segua

Lorenzo è una persona unica, in concerto è un vero “animale da palcoscenico… ma lo è sempre stato. Le sue idee sono da tempo vincenti. Chi lo conosce lo ama. Lorenzo vive rispettando la natura, si nutre in modo sano e naturale, si allena, rispetta il suo corpo e questa immagine si trasferisce nei sui testi e nelle sue canzoni, che vanno dritte al cuore. Ricordo quella volta che ci siamo incontrati a fare jogging sulla Promenade di Nizza, lui correva sul serio e io un po’ per finta. Sempre gentile, sorridente e disponibile.  L’ho poi seguito in tanti concerti live, ero sempre nelle prime file per ballare con lui. La sua musica ci riempie il cuore. Le parole delle sue canzoni sono pura poesia. E il JOVA BEACH oltre ad essere un’idea geniale, sarà puro divertimento.

Radio Italia Solo Musica Italiana

Radio Italia è partner del “Jova Beach Party”, anche con uno spazio dove saranno programmate attività di intrattenimento e animazione. Il nuovo format di concerto debutteràa Lignano Sabbiadoro – Spiaggia Bell’Italia(6 luglio) e toccheràRimini – Spiaggia Rimini Terme(10 luglio), Castel Volturno – Spiaggia Lido Fiore Flava Beach(13 luglio), Ladispoli – Spiaggia di Torre Flavia(16 luglio), Barletta – Lungomare Pietro Mennea(20 luglio), Olbia – Banchina Isola Bianca Molo Bonaria(23 luglio), Albenga – Lungomare Cristoforo Colombo(27 luglio), Viareggio – Spiaggia del Muraglione(30 luglio), Lido di Fermo – Lungomare Fermano(3 agosto), Praia a Mare – Lungomare Area Dino Beach(7 agosto), Roccella Jonica – Area Natura Village Lungomare Lato Nord(10 agosto), Vasto – Lungomare Duca degli Abruzzi(17 agosto), Plan De Corones – Cima 2.275m(24 agosto). Al calendario si aggiungeranno 2 tappe, in Basilicatail 13 agostoe nell’area Nord-Adriatico il 20 agosto.

JOVA BEACH PARTY 2019




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019










Lisbona: Kool & the Gang: 50 anni di funk, e non sentirli

,
mercoledì, 3 luglio 2019




Ganci: a Milano l'arte di creare capolavori in argento

giovedì, 23 maggio 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019