Il Four Seasons Hotel Milano apre il suo giardino all’aperitivo

Con la primavera sboccia il giardino del Four Seasons Hotel, a Milano, che diventa la location ideale per l’aperitivo. Racchiuso tra storiche mura di un ex convento del ‘500, il Giardino del Four Seasons Hotel è stato per anni un segreto custodito dagli ospiti dell’hotel. Da oggi, invece, apre agli aperitivi della città. Ogni martedì, dal 27 aprile fino a fine settembre, il giardino diventerà una location da sogno dove trascorrere il pre-serata.

L’organizzazione è affidata a Luca Marcellini che ogni settimana, insieme ad un partener d’eccezione, creerà l’atmosfera giusta, ma sempre elegante, tra musica e fiori. Il calendario degli appuntamenti darà spazio a grandi produttori. Solo per citarne i primi tre in ordine cronologico: Vodka Mamont il 21 aprile, Martin Miller’s Gin il 5 maggio, Millonario Rum Solera 15 Reserva Especial il 19 maggio.

Vivere la magia di un evento firmato Four Seasons sarà possibile anche a chi non è ospite dell’Hotel. Un team dedicato al servizio catering selezionerà le opzioni migliori, combinando le specialità italiane con piatti internazionali, senza far mancare coffee break, pranzi, cene, aperitivi, cocktail e gala gourmet. Ogni esigenza, anche quella del cliente più esigenze, può essere completamente soddisfatta da una squadra di professionisti dedicata. Per concludere, da quest’anno è disponibile anche il servizio off-site catering in boutique o nella location prescelta, pensato appositamente per chi non vuole mai rinunciare al Four Seasons Milano style.

www.fourseasons.com/it/milan/

 










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022