,

Harry Winston apre la prima boutique a Roma

Il lusso dei diamanti trova casa nel cuore di Roma. La Maison Harry Winston, il leggendario “Re dei Diamanti, ha aperto un nuovo ed esclusivissimo salon monomarca in Italia a Roma, in via dei Condotti. Un luogo dove poter ammirare le meravigliose collezioni di gioielli e segnatempo Harry Winston, tra cui i diamanti più preziosi e le gemme più rare disponibili sul mercato.

L’offerta è indirizzata alla clientela più esclusiva che potrà scegliere tra le collezioni high jewelry, bridal, collections e timepieces, create per enfatizzare l’ampiezza dell’eccezionale offerta del brand. L’esperienza di shopping, ovviamente, non è certo tra le più comuni, ma diventa assolutamente personalizzata, rispettando in pieno la tradizione della Maison. I clienti alla ricerca del lusso totale avranno la possibilità di ammirare i gioielli in salette private, l’ambiente ideale per un’esperienza straordinaria.

Sin dal 1932, quando la Maison di Harry Winston fu fondata a New York, il marchio rappresenta il riferimento più importante nell’alta gioielleria e orologeria. Il simbolo dell’eccellenza che si concretizza con l’acquisizione di alcune pietre tra le più famose al mondo, incluse le Jonker, Hope, Winston Legacy e il Winston Blue Diamonds. I preziosi Harry Winston accompagnano le star di Hollywood da quasi cento anni.

www.harrywinston.com

 










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022