Fieracavalli, il meglio del mondo equestre in mostra a Verona

E’ la mostra più importante del mondo equestre a livello internazionale. Giunta alla sua 118esima edizione, Fieracavalli animerà con 200 eventi Veronafiere, dal 10 al 13 novembre. Equiturismo, cultura, sport e passione: il cavallo è al centro della scena. Ce ne saranno tremila di 60 razze, oltre 760 espositori da 24 nazioni, più di 130mila metri quadrati tra padiglioni, campi di gara e aree esterne. Sono attesi oltre 160mila visitatori per quello che resta l’evento dedicato al cavallo più importante a livello internazionale.

Si punta sull’equiturimo con le nuove proposte de “La valigia in sella”: un intero padiglione riservato all’equiturismo in tutte le sue forme, fenomeno che, sotto l’egida della Federazione Italiana Turismo Equestre e Trec-Ante, conta in Italia 120mila appassionati, 7mila chilometri di ippovie e 4mila e 500 agriturismi specializzati. La Fise, Federazione italiana sport equestri, schiererà i suoi migliori campioni ai vertici del ranking mondiale per le gare in programma, alle quali si affianca la prestigiosa Coppa del Mondo di Salto Ostacoli Logines FEI World Cup. 

Fieracavalli, nata nel 1898 come mercato dei cavalli, conserva ancora oggi la sua vocazione commerciale con tre padiglioni che presentano i migliori brand nazionali e internazionali nel campo di accessori e articoli per l’equitazione, abbigliamento, attrezzature tecniche, alimenti per cavalli, farmaceutica e complementi per maneggi. 

http://www.fieracavalli.it

 




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019













Ganci: a Milano l'arte di creare capolavori in argento

giovedì, 23 maggio 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019







Lisbona: Kool & the Gang: 50 anni di funk, e non sentirli

,
mercoledì, 3 luglio 2019