Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

Un evento dedicato alle imprenditrici e agli imprenditori italiani

Anche se siamo in una pandemia globale, se sei connesso, capisci l’importanza del networking online, del follow-up, dell’ immagine personale e del mantenimento del tuo business a livello internazionale. Avete la possibilità di partecipare all’Evento Ufficiale di apertura Elite Business Club Italy  organizzato da Elite Business Women & Elite Business Club Italia  il 31 marzo, alle 16:00 ora italiana.

Il tema dell’Evento online Ufficiale: NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS

Il 2021 sarà l’anno della transizione (#transizione) ma soprattutto della Resilienza. (# Resilienza) Gli individui, le imprese e le società possono iniziare a guardare avanti, per plasmare il loro futuro piuttosto che limitarsi a restare nel presente. I leader aziendali ora hanno un’idea migliore di ciò che può e non può essere fatto al di fuori dei processi tradizionali delle loro aziende. Molti stanno iniziando ad apprezzare la velocità con cui le loro organizzazioni possono muoversi quando cambiano il modo in cui fanno le cose. Insomma, il coronavirus sta stimolando  il ritmo e la portata dell’innovazione su ogni tipo di attività, lavoro e collaborazione.

I nuovi temi: #greenfuture, #healthyfuture, #ecosistema

Coltivare una nuova normalità che sarà migliore di quella sostituita, sarà una prova a lungo termine per tutte le nostre istituzioni, globali e locali, pubbliche e private. Sarà fondamentale ricostruire #greenfuture, #healthyfuture, #ecosistema per il futuro –  e non risolvere i problemi del passato. Puoi seguire le persone che incontri durante l’ Elite Business Club  Italy grazie alla rete Elite Business Club  che è una rete di società-club in Europa, GCC, Russia.

Potete trovare tutte le Informazioni sul sito Elite Business Women International – @EBW

Vision e Mission di EWB

Elite Business Women – la visione è quella  di costruire la prima società Elite per l’imprenditoria femminile a livello globale. La missione di ELITE è diventare uno strumento prezioso per lo sviluppo dell’imprenditorialità femminile e italiana in genere in tutto il mondo, incoraggiando e costruendo collaborazioni  con altri paesi. La nostra rete collaborativa ha già 10 Elite Business Club in Europa e una rete di 12.000 donne e uomini imprenditori  e ci stiamo espandendo nel GCC anche con la nostra iniziativa EU GCC Women’s Cooperation Group.

EBC Italy ha 4 principali pilastri di attività:

– Istruzione e formazione nel nostro Elite Business Club – Sharing Economy in Elite Business Women Investment Fund ONG – Collaborazione globale nell’UE GCC Women’s Cooperation Group e nei paesi internazionali -Internazionalizzazione delle imprese italiane.  Il mondo di EBW– Elite Business Club Italia @EBCITALY – presentato da Elite Business Women @EBW – un Mondo fatto da Donne – ma destinato ad un Mondo intero: Individui, Aziende, Governi e Istituzioni.

Un Mondo rete di B2B e B2C di:

Elite networking @Elitenetworking, Elite collaborazioni @Elitecollaboration, Elite affari @Elitebusiness, Elite educazione @Eliteeducation, Elite progetti @Eliteprojects, Elite investimenti @Elitefunding, Elite Internazionalizzazione @EliteInternational

Il Mondo del Elite Business Club Italy. @EBCITALY

È impossibile sapere cosa accadrà in Futuro. Ma è possibile considerare le lezioni del passato, sia lontane che recenti, e su questa base pensare insieme in modo costruttivo ed innovativo al nostro futuro. Iscriverti e partecipa con noi adesso, qui: https://docs.google.com/forms/d/e/1FAIpQLSeQdtZZ-Ylpcmjp_ITdM37n46ucUbDi5E6aCXnt8FagG-aGxw/viewform

EBW Speakers e Partners:

Moderatore: @Liliana Ursu Pugnetti, Owner Italy4East & EBW Ambassador for Italy

Sito: https://ebw.business/en/liliana-ebwitaly-owner-of-italy4east-international-management-consulting-company/

Con la partecipazione di Francesca Sissi Pugnetti, Co-titolare di “GP Fashion knitwear Company” Relatore: New Innovation for our green future fashion, Eugenio Ferrari Presidente ASSORETIPMI, Partner strategico Elite Business Club Italy sul tema: New innovation role of italian companies in a networking business collaborations, Dario Donato, Founder and Design Principal of Spatialconnection(s) Company, Relatore: Design innovation in an architecture for our green future, Marco Bigornia Titolare & Trainer Business Coach “Allenati per Eccellenza” “Relatore: Innovation for future business coaching, Partner di Training &Coaching Elite Business Club Italy, Vladimir Charaev, Vice-President of Internationalization Chamber of Commerce and Industry Russia, Tolyatti Relatore: New International innovative relations between Russia, Europe and Italy.




Il mondo fashion incontra la scienza della cosmetica con Yaluronica

,
martedì, 24 Novembre 2020




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Elite Business Club Italy NEW NORMAL INNOVATION4BUSINESS event

martedì, 23 Marzo 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021