Corvette ed Eddy Monetti insieme

Moda e motori, un connubio sempre interessante per un evento milanese che coinvolge la Galleria San Babila e le vetrine di Eddy Monetti  che per l’occasione propongono, per la quattro giorni di sfilate milanesi  lo stile unico e intramontabile di  Corvette,  per coniugare coniugare eleganza e sportività in collaborazione con CAVAUTO. I due modelli che ammiriamo nel cuore di Milano sono un concentrato di eleganza e grinta intramontabili. Per tornare indietro nel tempo, basta dare un’occhiata alla Corvette C2 L88 Convertible del ’67 con motore 427 Big Block Tri-Power V8 da 435 cavalli. La Corvette C7 Sting Ray MY ’15 ha una cilindrata da 6.200 cc, motore V8 che eroga la bellezza di 466 cavalli e riporta l’occhio di chi l’ammira direttamente nel presente e, anzi, diventa anche fonte di ispirazione delle linee armoniche della prossima collezione uomo Eddy Monetti.

Un’occasione unica che permette di scoprire e ammirare da vicino le due Corvette, oltre che provare lo stile dei capi del marchio campano. Un connubio che funziona alla perfezione e che è sottolineato anche da una sfumatura puramente artistica: scatti d’autore in bianco e nero dedicati alla Corvette C2 e alla Corvette C7 Stingray, oltre ad alcune espressioni del brand americano, arricchiranno le vetrine del flagship store Monetti. “Fantasticare è indispensabile quando si crea qualcosa, anche una collezione di abbigliamento”, sottolinea Sally Monetti, presidente del gruppo di moda per spiegare come sia importante il legame tra la Maison e Corvette. “L’uomo Eddy Monetti per la prossima primavera-estate è il risultato di questi pensieri. Un uomo a cui piace ricordare le atmosfere del passato ma che è affascinato dalle tecnologie futuriste quali quelle delle Corvette Stingray”, conclude Monetti.

Un brand di nicchia, ma ricco di valori: Corvette vuole comunicare la sua espressività con eleganza, proprio seguendo lo stile e la fantasia della moda italiana. In Italia il marchio automobilistico statunitense è presente anche grazie a Cavauto che, da oltre 30 anni, è importatore e trader di auto, suv, veicoli commerciali e ricambi made in Usa.

www.cavauto.com

www.eddymonetti.com










Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022




La coppia Fedez + J-AX colpisce al cuore di Milano con "Love-Mi"

martedì, 28 Giugno 2022




Dallara, il nuovo trust per stringere famiglia e territorio

,
giovedì, 20 Gennaio 2022




La Dott.ssa Alessandra Pessotto è l'esperta della pelle per Recare

venerdì, 11 Febbraio 2022







Laura Fontanot, tra le donne più influenti secondo Forbes

,
venerdì, 15 Luglio 2022