Corvette ed Eddy Monetti insieme

Moda e motori, un connubio sempre interessante per un evento milanese che coinvolge la Galleria San Babila e le vetrine di Eddy Monetti  che per l’occasione propongono, per la quattro giorni di sfilate milanesi  lo stile unico e intramontabile di  Corvette,  per coniugare coniugare eleganza e sportività in collaborazione con CAVAUTO. I due modelli che ammiriamo nel cuore di Milano sono un concentrato di eleganza e grinta intramontabili. Per tornare indietro nel tempo, basta dare un’occhiata alla Corvette C2 L88 Convertible del ’67 con motore 427 Big Block Tri-Power V8 da 435 cavalli. La Corvette C7 Sting Ray MY ’15 ha una cilindrata da 6.200 cc, motore V8 che eroga la bellezza di 466 cavalli e riporta l’occhio di chi l’ammira direttamente nel presente e, anzi, diventa anche fonte di ispirazione delle linee armoniche della prossima collezione uomo Eddy Monetti.

Un’occasione unica che permette di scoprire e ammirare da vicino le due Corvette, oltre che provare lo stile dei capi del marchio campano. Un connubio che funziona alla perfezione e che è sottolineato anche da una sfumatura puramente artistica: scatti d’autore in bianco e nero dedicati alla Corvette C2 e alla Corvette C7 Stingray, oltre ad alcune espressioni del brand americano, arricchiranno le vetrine del flagship store Monetti. “Fantasticare è indispensabile quando si crea qualcosa, anche una collezione di abbigliamento”, sottolinea Sally Monetti, presidente del gruppo di moda per spiegare come sia importante il legame tra la Maison e Corvette. “L’uomo Eddy Monetti per la prossima primavera-estate è il risultato di questi pensieri. Un uomo a cui piace ricordare le atmosfere del passato ma che è affascinato dalle tecnologie futuriste quali quelle delle Corvette Stingray”, conclude Monetti.

Un brand di nicchia, ma ricco di valori: Corvette vuole comunicare la sua espressività con eleganza, proprio seguendo lo stile e la fantasia della moda italiana. In Italia il marchio automobilistico statunitense è presente anche grazie a Cavauto che, da oltre 30 anni, è importatore e trader di auto, suv, veicoli commerciali e ricambi made in Usa.

www.cavauto.com

www.eddymonetti.com







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




La selezione di MFM per il World Coctkail Day 2020

mercoledì, 13 Maggio 2020







Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 Marzo 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 Febbraio 2020