, ,

Corum Lady Golden Bridge Round, un arcobaleno di colori e meccanica

E’ il  regalo ideale per San Valentino per le fashion addicted che hanno la passione per gli orologi. E’ il fiore all’occhiello della collezione Corum. Il Lady Golden Bridge Round 39 mm si distingue per il movimento in linea perfettamente visibile. L’insolito calibro del Golden Bridge è custodito da un vetro zaffiro che consente di apprezzare appieno l’abilità dell’orologio e la perfezione del meccanismo, da ogni angolazione.

Il primo tentativo di reinterpretare il design è di un anno fa, quando all’inizio del 2016 Corum ha introdotto una versione circolare del Golden Bridge, con movimento CO113 a carica manuale, montato in linea, a baguette, e cassa circolare da 43 mm in oro rosso creata dal famoso designer Dino Modolo.

Ora la Maison compie un passo ulteriore, sperimentando con un nuovo Round da donna, di una bellezza stupefacente.

Forme circolari e rettangolari, nel rispetto dei codici stilistici dell’Art Déco. Il nuovo Golden Bridge Round mette in risalto l’elettrica armonia tra le forme, materiali e funzionalità. La cassa circolare e il movimento in linea orizzontale con raffinate finiture si completa con la decorazione in pregiata resina e diamanti che circonda il calibro visibile per intero. Gli elementi in resina naturale sono racchiusi in una “gabbia” in oro dalla struttura finissima con diamanti e decorazioni realizzate a mano, grazie all’esperienza di un artigiano svizzero.

Il Golden Bridge è il coronamento delle collezioni di Corum, un esempio di alta orologeria svizzera dall’estetica eccentrica per una donna che non vuole passare inosservata. Unico problema…quale variante scegliere? Sono tutte STUPENDE.

 







Il ritorno al colore interpretato da Emotional View

,
mercoledì, 13 Dicembre 2023




Drumhor consolida l’amicizia con lo Chef Davide Oldani

,
venerdì, 16 Dicembre 2022







Ivan Barbato, la vita è un gioiello

,
sabato, 14 Ottobre 2023