American Playboy: The Hugh Hefner Story

La data da segnare in agenda è il 7 aprile. La serie Amazon Original American Playboy: The Hugh Hefner Story sarà disponibile su Amazon Prime Video in oltre 200 Paesi. La docu-serie racconta la storia di una figura tra le più emblematiche degli ultimi decenni, Hugh Hefner, il fondatore della rivista Playboy, che si proponeva di stravolgere lo status quo e ha creato uno dei marchi più riconoscibili della storia. La serie è prodotta attingendo immagini di repertorio, selezionate tra le migliaia di ore degli archivi personali di Hefner, interviste con figure di rilievo, tra cui Jesse Jackson, Gene Simmons e Bill Maher e rievocazioni cinematografiche.

American Playboy inizia nell’America del dopoguerra e ci fa rivivere i successivi sei decenni di vita di Hefner, partendo dal lancio di Playboy, nel 1953. Hefner diventò sia un sostenitore della giustizia sociale, sia un bersaglio del movimento conservatore, man mano che il suo successo cresceva, lui diventava esplicito difensore dei diritti civili, della libertà di parola, dei diritti degli omosessuali e, naturalmente, della libertà sessuale.

La serie – prodotta dalla società Stephen David Entertainment, vincitrice di Emmy Award – è un’occasione unica per avere accesso ad una selezione di filmati mai visti prima, risultato senza precedenti,   migliaia di ore della selezione di Playboy, oltre che album fotografici personali di Hefner. Si tratta di oltre 2mila e 900 album personali che  costituiscono un Guinness dei primati. Il protagonista Hefner, oggi novantenne, è stato coinvolto in prima persona nello sviluppo e nella produzione della serie, arricchita con inediti aneddoti.

La potranno vedere gli iscritti a Amazon Prime, in streaming, divisa in dieci episodi, attraverso la app Amazon Prime Video su smartphone e tablet iOS, Android e tablet Fire, oltre su smart tv LG e Samsung. American Playboy sarà anche disponibile online, su PrimeVideo.com, con la possibilità di scaricare gli episodi della serie per poi vederli offline sui dispositivi mobili compatibili. La produzione è in lingua originale, a breve saranno rilasciate anche le versioni con sottotitoli in francese, italiano, portoghese e spagnolo.

“In un momento in cui i diritti civili sono più che mai al centro delle notizie, i clienti iscritti a Amazon Prime potranno avere l’opportunità di conoscere meglio il marchio Playboy e il suo contributo in quest’ambito”, commenta Conrad Riggs, responsabile Unscripted, Amazon Originals. “Questa serie offrirà un dietro le quinte senza precedenti della vita di Hefner e della sua battaglia per proteggere e promuovere i diritti fondamentali, tra cui la libertà di parola”. Online dal 7 aprile, senza costi aggiuntivi, per i clienti iscritti a Prime.




Dalle sfilate di Milano i migliori look Street Style 2022

,
mercoledì, 13 Ottobre 2021










Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




La Compagnie: volare smart e business da Milano a NY

, ,
venerdì, 19 Novembre 2021










Angelo Crespi presenta il suo libro "Nostalgia della bellezza"

giovedì, 1 Aprile 2021