Un Natale da scrivere con gli strumenti giusti, la selezione di Mfm

Una lista dei desideri, oppure la classica lettera a Babbo Natale da scrivere con lo strumento giusto. Stilografica o a sfera, in edizione limitata oppure in oro con diamanti: la penna per scrivere la propria lista dei desideri è il regalo giusto da farsi oppure da impacchettare e mettere sotto l’albero. Ecco qualche idea di di MFM  per il Natale 2016.

La stilografica in oro di Pineider

Se siete alla ricerca di uno strumento di scrittura realizzato a mano, la stilografica Pineider Collezione 1949 è la scelta giusta. Design moderno, stile e qualità, da tenere tra le mani, da toccare con le dita, per scrivere il pensiero giusto per augurare buon Natale. Il pennino della stilografica è in oro bianco 18 K. Il lusso è la limited edition con 21 diamanti, creata artigianalmente in oro 16 kt tornita a mano, impreziosita da un rubino incastonato sul cappuccio.

http://www.pineider.com/it/

La penna di Tiziano firmata Montegrappa

L’idea di  Montegrappa da mettere sotto l’albero di rimanda al “Genio Creativo”, ossia alla serie di strumenti in edizione limitata che onora i più grandi nomi dell’arte, tra i quali Antonio Stradivari, Giuseppe Verdi, Salvador Dalì e Khalil Gibran. In inglese Tiziano Vecelio è conosciuto come “Titian” e Montegrappa ha dedicato a lui la serie di penne decorate con la sua opera “Vanitas”. Gli strumenti si scrittura Tiziano sono prodotti in edizione limitata di 100 esemplari per modello, in versione penna stilografica e roller.

www.montegrappa.com

La penna a sfera di Dunhill London

Il lusso di scrivere per Dunhill si traduce nella penna sfera Art Déco Sentryman. Il design strizza l’occhio all’art déco con un elegante motivo verticale e orizzontale lineare e il logo AD in fondo al cilindro. Se proprio voleste fare un regalo di quelli da ricordare, per questo Natale, la penna si può abbinare ai gemelli e al fermacravatta art déco.

www.dunhill.com

La sportività Maserati da scrivere

Omas nasce nel 1925 e da allora produce strumenti per la scrittura che racchiudono in un singolo tratto eleganza, lusso, prestigio  e passione. Gli stessi valori di Maserati, tanto che nell’esclusiva edizione limitata “Omas for Maserati”. Si tratta di una penna in argento 925% che unisce la sportività di Maserati con la cura dei dettagli artigianali di Omas.

http://www.maseratistore.com

Il classico Montblanc si rinnova

La Meisterstück Firenze si ispira all’arte della città toscana. Firenze per secoli ha ospitato i più abili artigiani della lavorazione della pelle, così Montblanc ha pensato di recuperare quel bagaglio infinito di abilità e tramutarlo in uno strumento di scrittura. La Meisterstück Firenze più esclusiva è l’Alligator, in preziosa pelle nera.

http://www.montblanc.com

 

 







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020