,

Tissot e la nuova boutique di Roma

Una nuova boutique tra gli indirizzi del lusso a Roma, al numero 167 di via del Corso, nel Palazzo Storico Boncompagni Ottoboni. Tissot amplia il proprio network retail in spazi con un concept di nuova generazione che accompagna il cliente attraverso un percorso evocativo della tradizione Tissot all’insegna dell’innovazione.

Super ospiti

Per l’occasione, alla serata di presentazione hanno partecipato il presidente Tissot, Francois Thiébaud, insieme ad ospiti e amici del brand, tra cui Laura Chiatti, Marco Bocci, Mauro Bergamasco, Anastasia Kuzmina, Virginie Marsan, Dimitri Skofic, Riccardo Bocchi, Martina Pinto, Gregorio Rebecchini e Dabid Pinto. Occhi puntati anche sulle nuove collezioni Tissot Everytime e Tissot Chrono XL.

Lo spazio della nuova boutique si spalma su due piani, 140 metri quadrati che offrono ampie superfici espositive che permettono di espandere la scelta tra le linee sportive, classiche, femminili e tecnologiche del marchio, per soddisfare i desideri di tutti i clienti.

Nuove collezioni

Al piano terra, trovano posto le nuove collezioni, inserite in un design all’avanguardia. Le collezioni che hanno fatto la storia di Tissot, invece, si fanno scoprire in un ambiente più vintage. Le ampie vetrine ad arco che si affacciano su via del Corso e via della Vite, permettono ai passanti di ammirare le diverse collezioni e le ultime novità. Si fanno notare le nuove Tissot Ballade, con il rivoluzionario movimento Powermatic 80, caratterizzato dalla spirale in silicio, Tissot Everytime, massima espressione della democraticità del marchio con il suo nuovo movimento Swissmatic e Tissot Chron XL, un nuovo segnatempo sportivo, urban e assolutamente contemporaneo.

L’attenzione al cliente è la stessa di sempre. Tissot si prende cura di chi sceglie di indossare un suo orologio, accompagnandolo nella scelta, ma anche in una speciale assistenza post-vendita. Al primo piano dello store, infatti, è possibile usufruire di un esclusivo servizio di customer service che, attraverso una postazione watchmaker, è in grado di garantire la massima qualità negli interventi di manutenzione, frutto delle sapienti doti artigianali della tradizione svizzera.

www.tissotwatches.com

Marco Bocci;Laura Chiatti;Gerard Holz;Francois Thiébaud;Mauro Bergamasco




Alessandro Angelozzi Couture, abiti da sposa che colpiscono l’anima

mercoledì, 29 novembre 2017




Daniela Gerini, un nuovo atelier nel cuore di Milano

martedì, 5 dicembre 2017




The Market Place

The Market Place, la cucina d'autore alle porte di Como

giovedì, 30 novembre 2017







Cartier, a Natale la raffinata selezione regalo per lui

,
giovedì, 14 dicembre 2017




Profumeria artistica, quattro proposte per un Natale raffinato

martedì, 5 dicembre 2017




La nuova Audi A8 ridisegna il futuro dell’auto di lusso

lunedì, 13 novembre 2017




Villa Cordevigo Wine Relais, dimora storica immersa nei vigneti

venerdì, 8 dicembre 2017




I gioielli dark di Fabio Lissi

,
domenica, 3 dicembre 2017