,

Laurence Graff: una cascata di diamanti alla Rinascente di Milano

Finalmente è arrivato a Milano il “re” dei diamanti, Laurence Graff, gioielliere britannico tra i più noti al mondo. Le sue scintillanti creazioni tempestate di diamanti e brillanti dalla purezza unica, risplendono nelle vetrine della Rinascente all’interno del nuovo spazio Mercury dedicato all’haute joaillerie e all’orologeria.   Laurence Graff, con sede a Londra è tra i più famosi creatori di preziosi a livello internazionale: gioielli esclusivi  e di altissimo valore sono la sua specialità. Dal 1960 si è dedicato alla ricerca dell’eccellenza e dell’innovazione, abituando i suoi clienti allo stupore di pezzi unici appositamente creati per non avere possibilità di replica.

Nel corso degli anni, star, attrici, persino principesse sono state rapite dalle creazioni Graff Diamonds, la cui fama di recente ha raggiunto il suo zenit nelle cronache mondane grazie all’ultimo svelamento al pubblico: il “Venus Diamond” di ben 118,78 carati, il diamante a cuore più grande del mondo, purissimo oggetto dei desideri di ogni donna.

Specializzato in pietre uniche di altissimo valore, Graff è venduto in tutto il mondo, con negozi sparsi nelle principali capitali da New York ad Amsterdam, Parigi, Hong Kong, e Montecarlo passando ora, finalmente, per Milano. Dal prossimo gennaio avrà anche un posto speciale alla Casa Bianca essendo uno dei gioiellieri preferiti dal neoeletto presidente Donald Trump.

Entrando in Rinascente è impossibile non rimanere abbagliati da pendenti, solitari e scenografici monili degni di un Maharaja. Un’occasione unica anche per scoprire la ricchezza della recente  area Mercury, inaugurata lo scorso febbraio nel department milanese e dedicata alla gioielleria e all’orologeria: uno spazio di 500 mq, destinati ad accogliere ad oggi  24 marchi del lusso, per offrire classici senza tempo e pezzi dall’allure contemporanea, in grado di soddisfare qualsiasi esigenza, femminile e maschile.

Tra le griffe a sei zeri che fanno da corona a Graff nella vetrina milanese: Breitling, Bulgari, Corum, Casato, Chopard, Dodo, Giovanni Ferraris, Gucci, Hublot, Longines, Margherita Burgener, Mattioli, Mercury, Mikimoto, Montblanc, Pasquale Bruni, Pomellato, Rado, Swarovski, Tag Heuer, Tissot, Ulysse Nardin, Zenith.

Un parterre di marchi a sei zeri ai quali si è aggiunto finalmente, direttamente da Londra,  Graff Diamonds, con i suoi gioielli unici ed esclusivi, che ha eletto come suo  spazio privilegiato  italiano ed esclusivo, i prestigiosi magazzini milanesi.

In attesa di passare davanti alle teche e farvi mancare il respiro,  MFM anticipando il Natale, ha scelto per voi una raffinata selezione di gioielli in diamanti, che potrete trovare nello shop Graff in Rinascente, a Milano.




Arriva dalle Marche la camiceria su misura per l'uomo esigente

lunedì, 13 Luglio 2020




Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020




Max Papeschi a Roma con l'evento multimediale HIC SUNT LEONES

,
mercoledì, 15 Luglio 2020




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020










Excelsior Palace Hotel a Rapallo, l'estate nel Golfo del Tigullio

,
giovedì, 16 Luglio 2020