,

Il Manometro di Giuliano Mazzuoli si veste di verde e azzurro

Un indispensabile aggiornamento “moda” per i patiti degli orologi esclusivi. Due nuovi colori, l’azzurro e il verde per impreziosire un segnatempo che fa del design il suo biglietto da visita. Il Manometro di Giuliano Mazzuoli allarga il suo orizzonte, senza rinunciare ai tratti distintivi del suo dna. Passione per il design e artigianalità ispirano la creatività del marchio che da 10 anni riscrive i canoni dell’alta orologeria. 

Difficile migliorare un movimento praticamente perfetto. La complicazione, quindi, resta quella del movimento meccanico a carica automatico calibro ETA 2821/2. Muta solo l’aspetto esteriore, arricchendosi con due nuove tonalità. L’azzurro e il verde sono i colori nuovi che lasciano inalterato il concetto nella forma e design essenziale e pulito come la prima versione con quadranti color avorio e nero. Il verde rappresenta speranza e positività, punta ad andare controtendenza rispetto ai tempi moderni e si sposa perfettamente anche all’altro colore, l’azzurro quello del cielo e dell’infinito.

Il cuore è lo stesso. Il Manometro mantiene intatte le sue caratteristiche: la robusta cassa cilindrica in acciaio lucido con corona ad ore 2 e il cinturino in cuoio naturale fiorentino prodotto con una cura artigianale senza compromessi in Toscana, ed inserito direttamente nella cassa. L’impermeabilità è garantita fino a cinque atmosfere. Un’idea regalo preziosa per il Natale in arrivo. 

www.giulianomazzuoli.it

 

 







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020