I regali da uomo per la Festa del papà firmati Cartier

Come ogni anno, puntuale, arriva la Festa del papà. A corto di idee per un regalo esclusivo? Lussuose fragranze, eleganti orologi, accessori di elevata qualità come borse e portafogli in pelle. Ma non solo. L’universo Cartier offre una vastità di idee che diventano il regalo perfetto per il papà più esigente in fatto di stile.

Orologio Calibre de Cartier Diver blu

Costa oltre 10mila euro, ma per chi non bada a spese è un autentico gioiello. L’orologio Calibre de Cartier Diver blu ha un movimento meccanico di Manifattura a carica automatica, calibro 1904-PS MC. Cassa in acciaio, diametro 42 mm, spessore 11 mm, lunetta in ceramica con indicatori in Super-LumiNova, anello in oro rosa 18 carati e corona poligonale in oro rosa. Insomma un capolavoro dell’alta orologeria, firmato Cartier.

Orologio Drive de Cartier

Il movimento è meccanico di Manifattura a carica automatica, calibro 1904-PS MC. Cassa in acciaio, lunghezza 40 mm, larghezza 41 mm e spessore 11,25 mm. E’ un nuovo manifesto di eleganza. Il Drive de Cartier diventa una autentica dichiarazione di stile all’esterno. Internamente questo segnatempo forma coussin dalle linee profilate è animato da movimento di Manifattura. Il costo? Poco più di 6mila euro.

Borsa Messenger Must de Cartier

Must de Cartier è una linea di piccola pelletteria in pelle bordeaux liscia esaltata da angoli dorati. E come fosse un’impronta della Maison, ecco il leggendario monogramma con la doppia C. Questa Messenger è in pelle di vitello nera, può contenere due penne e un mazzo di chiavi, la fodera è in tessuto bordeaux, completa i pregiati interni una discreta tasca a soffietto con zip per il cellulare. Il prezzo: 1.960 euro.

Déclaration Parfum

E’ l’erede dell’Eau de Toilette, Déclaration Parfum ne rispecchia l’anima olfattiva, mettendo in risalto con più decisione le note balsamiche, cuoiate e speziate. Un regalo perfetto per il papà dal carattere deciso. Il prezzo parte da 80 euro.

www.cartier.it




All'Eurovision Contest 2021 Senhit styled by SIMONE GUIDARELLI

venerdì, 21 Maggio 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

,
martedì, 25 Maggio 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Gianfranco Semenzato, lo chef che da Milano gira intorno al mondo

,
martedì, 18 Maggio 2021