,

I Must di MFM: SevenFriday, M1/03

Cassa in acciaio lucido con disco esterno sabbiato, tre dischi personalizzati e viti color oro sul quadrante. M1/03 di SevenFriday ha tratti stilistici ben definiti, si ispira al mondo industriale, come la sua personalità. Il chip NFC, per la prima volta in un modello SevenFriday, permette ai proprietari di verificarne l’autenticità e registrarne l’appartenenza con un’app fornita dalla Casa Madre, che sarà solo la prima di una lunga serie sviluppata da SevenFriday.

La cassa in acciaio lucido con disco esterno sabbiato è color nero intenso e presenta tre dischi personalizzati che visualizzano ore, minuti e secondi. Il disco delle ore è visibile nella sua interezza, mente quello dei minuti è coperto, eccezion fatta per l’arco compreso tra ore 2 e ore 5. Il disco dei secondi, invece, è aperto su due finestrelle a semicerchio, contrapposte al quarto dei minuti, accentuando i sette differenti livelli del quadrante. L’oro dona quel tocco di esclusività, imprimendosi su numeri e indici e su tutti e tre i dischi, oltre che sulle viti presenti sul quadrante.

L’esclusività va protetta. Il nuovo M1/03 è equipaggiato con un chip NFC che permette di autenticare il proprio orologio tramite l’app per smartphone di SevenFriday. Una volta scaricata l’applicazione, attraverso uno smartphone dotato di chip NFC sarà possibile verificare immediatamente l’originalità del segnatempo. Il nuovo fondello trasmette la politica di trasparenza di Sevenfriday, indicando in modo preciso l’origine del prodotto. Il movimento automatico Miyota 8215 garantisce 40 ore di riserva di carica. Il cinturino in pelle nera, vetro minerale con speciale trattamento indurente e antiriflesso completano i dettagli di un orologio che resiste all’acqua fino a 3 ATM.




Lunaria Cashmere l'eccellenza del filato che parte da Perugia

,
venerdì, 14 giugno 2019







Respirare il profumo unico di Parmigiano Reggiano

venerdì, 20 settembre 2019




La forza del destino di Verdi apre la stagione lirica a Lisbona

venerdì, 11 ottobre 2019




La famiglia di atleti Richard Mille è nuovamente vincente!

,
venerdì, 11 ottobre 2019




Diletta Leotta è la global brand Ambassador di YOUTH Milano

venerdì, 22 febbraio 2019




Vi piace sognare? Sognate il nuovo Baglietto di 55mt.

,
giovedì, 28 marzo 2019







Le esperienze olfattive di Antonella Bondi Immersive Experience

martedì, 8 ottobre 2019