,

I Must di MFM: SevenFriday, M1/03

Cassa in acciaio lucido con disco esterno sabbiato, tre dischi personalizzati e viti color oro sul quadrante. M1/03 di SevenFriday ha tratti stilistici ben definiti, si ispira al mondo industriale, come la sua personalità. Il chip NFC, per la prima volta in un modello SevenFriday, permette ai proprietari di verificarne l’autenticità e registrarne l’appartenenza con un’app fornita dalla Casa Madre, che sarà solo la prima di una lunga serie sviluppata da SevenFriday.

La cassa in acciaio lucido con disco esterno sabbiato è color nero intenso e presenta tre dischi personalizzati che visualizzano ore, minuti e secondi. Il disco delle ore è visibile nella sua interezza, mente quello dei minuti è coperto, eccezion fatta per l’arco compreso tra ore 2 e ore 5. Il disco dei secondi, invece, è aperto su due finestrelle a semicerchio, contrapposte al quarto dei minuti, accentuando i sette differenti livelli del quadrante. L’oro dona quel tocco di esclusività, imprimendosi su numeri e indici e su tutti e tre i dischi, oltre che sulle viti presenti sul quadrante.

L’esclusività va protetta. Il nuovo M1/03 è equipaggiato con un chip NFC che permette di autenticare il proprio orologio tramite l’app per smartphone di SevenFriday. Una volta scaricata l’applicazione, attraverso uno smartphone dotato di chip NFC sarà possibile verificare immediatamente l’originalità del segnatempo. Il nuovo fondello trasmette la politica di trasparenza di Sevenfriday, indicando in modo preciso l’origine del prodotto. Il movimento automatico Miyota 8215 garantisce 40 ore di riserva di carica. Il cinturino in pelle nera, vetro minerale con speciale trattamento indurente e antiriflesso completano i dettagli di un orologio che resiste all’acqua fino a 3 ATM.




Tendenze Moda uomo 2020: alla ricerca di nuovi prototipi

,
lunedì, 20 gennaio 2020




Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 dicembre 2019




Blue Horn Italian Blends, la nuova birra artigianale luxury

lunedì, 13 gennaio 2020




La Maria Stuarda di Donizetti torna a Lisbona dopo un secolo

martedì, 28 gennaio 2020







I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 febbraio 2020




BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 novembre 2019




Hotel Bernini Palace, un 5 stelle nel cuore di Firenze

sabato, 18 gennaio 2020