,

I gioielli mediterranei di Massimo Izzo

Passando davanti alla vetrina della Boutique di Massimo Izzo in Corso Monforte 13 a Milano, non si può far altro che rimanere incantati. Ogni singolo gioiello in esposizione comunica la creatività caliente dell’artista e designer d’eccellenza, che prendendo spunto dal passato e dalla tradizione dell’arte orafa più antica, trasforma le sue visioni in splendidi gioielli scultura, che indossati diventano una lussuosa ed esclusiva realtà.

Siete alla ricerca di un regalo per San Valentino ricco di storia? Vi incantano il significato e la bellezza di un gioiello senza tempo? Cercate un oggetto del desiderio che rispetti la tradizione e l’arte dell’eccellenza italiana?

Scegliete uno qualsiasi dei preziosi di massimo Izzo e sarete sicuri di portare a casa una magia, una creazione di grande personalità, un gioiello che non passerà inosservato per creatività e classe.

Date un’occhiata alle collezioni Inspired by Mediterranean Culture in cui Massimo Izzo cede al richiamo della natura mediterranea e la sposa con rare e ricercate pietre di corallo e turchesi abbinate ai diamanti: un tripudio di bellezza. Partite dalla Octopus Collection in oro bianco e rosa a 18kt lavorata con diamanti taglio brillante, coralli del giappone e turchesi naturali, arrivate alla Refined Moray Collection in oro bianco 18kt con diamanti e acquemarine, passando per pezzi unici come anelli e spille lavorati a mano con pazienza certosina per ad ottenere le preziose forme di frutti marini.  

I gioielli di Massimo Izzo infiammano con il fuoco e la sensualità della Sicilia le boutiques di Milano e Siracusa grazie allo stile estremamente singolare caratterizzato da design, materiali e colori unici. Preziosi speciali per persone altrettanto preziose e speciali.

www.massimoizzo.com







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 15 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020




PATYKA, arrivano da Parigi i nuovi cosmetici BIO super efficaci

mercoledì, 7 Ottobre 2020







Skyview Chalets del Toblacher See per sognare sotto le stelle

venerdì, 16 Ottobre 2020




Max Papeschi a Roma con l'evento multimediale HIC SUNT LEONES

,
mercoledì, 15 Luglio 2020