,

Hublot presenta il Big Bang Depeche Mode “The Singles” Limited Edition

Hublot e Depeche Mode insieme per produrre una serie limitata di 55 Big Bang da collezione, ispirata ai 55 singoli della band e a favore di “charity: water”. Uno dei gruppi musicali più influenti, di successo e amati di tutti i tempi, incontra l’alta orologeria. Nel corso dei loro 37 anni di carriera, i Depeche Mode hanno realizzato 55 singoli straordinari, da “Dreaming of Me” del 1981 a “Cover Me” dello scorso anno. In omaggio a questa straordinaria carriera, la Maison orologiera presenta una collezione inedita del suo modello Big Bang Unico, il tutto a vantaggio di “charity: water”, l’associazione benefica partner sia di Hublot che della band.

La serie

In edizione limitata, la collezione è stata svelata venerdì 26 gennaio alla boutique Hublot di Milano da Ricardo Guadalupe, ceo di Hublot, e da Martin Gore dei Depeche Mode. Si tratta di 55 orologi in totale, uno per ogni singolo della band, pezzi unici, tutti basati sull’emblematico Big Bang di Hublot.

I dettagli

Ogni orologio presenta sul quadrante un disco che riproduce in parte l’immagine di copertina del brano che rappresenta, dettaglio che ricorda il primissimo modello frutto della partnership tra Hublot e i Depeche Mode. Sul reto di ogni orologio è raffigurata l’intera copertina del singolo e il logo di charity: water. I due elementi sono stampati sullo zaffiro del vetro che si apre sul famoso movimento automatico UNICO.

Il dettaglio

Ad ogni orologio sarà abbinato un sintetizzatore Roland JP-08, sempre in edizione limitata della serie Roland Boutique. Un omaggio che ricrea i suoni del leggendario sintetizzatore Roland Jupiter 8, usato dai Depeche Mode nel corso degli anni. Il leggendario produttore di valigie RIMOWA ha creato un’apposita valigetta Topas Stealth in alluminio anodizzato nero e in dimensioni da cabina per esporre questa collezione unica nel suo genere.

Questa elegante custodia su misura proteggerà ogni confezione, l’orologio pezzo unico, il sintetizzatore, il singolo in vinile corrispondente e il certificato di autenticità firmato dalla band. Il ricavo netto della vendita dei pezzi unici andrà in beneficienza a charity: water.

www.hublot.com




Must Have Kilometro, una primavera in fiore

,
lunedì, 7 maggio 2018




La natura è la vera protagonista di ogni ambiente di Riva 1920

mercoledì, 16 maggio 2018




Nasce “Campofalco”, il primo spumante biologico di Canevel

mercoledì, 2 maggio 2018




Una serata nel "Salotto di Milano"

domenica, 29 aprile 2018




Officine Panerai e Baglietto insieme per Montenapoleone Yacht Club

,
mercoledì, 16 maggio 2018







Rolls-Royce Cullinan, il SUV dal lusso senza compromessi

sabato, 12 maggio 2018




Vistamare Suite Hotel, per vivere direttamente sulla spiaggia

giovedì, 10 maggio 2018




Orange 1 Holding, il futuro dell’auto è ancora più “green”

,
mercoledì, 9 maggio 2018