,

Gianluigi Buffon vince il Golden Foot Hublot 2016

“Sono onorato, orgoglioso ed emozionato di ricevere questo grande riconoscimento, il Golden Foot Hublot Award, che spero di aver vinto con merito”. Gianluigi Buffon vince la 14esima edizione del Golden Foot Hublot, il premio deciso dai tifosi che può essere vinto una sola volta. Il marchio orologiero svizzero ha radunato a Monaco, con l’invito del Principe Alberto II, 30 giocatori di età superiore ai 28 anni. Decidono i tifosi che con le loro preferenze hanno premiato il portiere della Nazionale italiana. 

Il vincitore del Golden Foot Hublot Award lascia le impronte dei suoi piedi, in questo caso delle mani, in uno stampo di bronzo. Maradona e le sue impronte dei piedi nudi, insieme a quelle di oltre 70 dei più grandi nomi del calcio sono impresse nel terreno. Da Ronaldo a Pelè, questi campioni hanno fissato per sempre il loro talento nel bronzo. L’edizione 2016 ha eletto il numero 1 della Juventus miglior portiere di sempre. Buffon nella sua carriera è già stato eletto miglior portiere del XXI secolo dall’IFFHS, miglior portiere della Coppa del Mondo 2006, miglior calciatore dell’anno UEFA nel 2003. 

Quasi un milione di tifosi hanno espresso la loro preferenza per scegliere il loro giocatore preferito: Buffon si è aggiudicato il 72 per cento dei voti. Non solo maschili perché il 56 per cento sono stati voti femminili. “Hublot nutre l’ambizione di far crescere questo evento e di farne il più alto segno di riconoscenza dei tifosi verso i giocatori”, è l’auspicio di Ricardo Guadalupe, CEO Hublot.

www.hublot.com







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020