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Gerald Butler seduce con ironia nel nuovo spot di Festina

Festina punta su ironia e seduzione

Per sedurre il telespettatore basta una parola? “Usa l’orologio”Il consiglio ironico di Gerald Butler è sufficiente a convincere chiunque.  Festina sceglie come Brand Ambassador  Gerald Butler per il nuovo spot “Festina Always Fits – Wear a Watch”. Ma non solo, la musica è protagonista, coinvolgente e trascinante. Basta una parola per sedurre con una bella voce come quella del popolare attore. Se per sedurre basta una frase, una parola, Gerald Butler ce lo conferma. Lui risulta senza ombra di dubbio,  seducente e spontaneo, evocando abilità, carisma ed eleganza. Questo spot è accattivante, seducente e ironico. Poche parole per descrivere un istante…” ma come puoi non avere un orologio Festina”? 

Gerald Butler e Festina

Festina conferma e rafforza il suo legame con Gerard Butler rinnovando la collaborazione  che esiste da tre anni dopo l’ottima performance della campagna di brand precedente,  girata a Hollywood.  Il suo profilo internazionale, la sua professionalità e il suo talento lo rendono ancora una volta il candidato perfetto per incarnare i valori del marchio spagnolo. Seduce le donne ed è ammirato dagli uomini.

Festina la creatività spagnola e la perfezione svizzera

Festina gioca tra Spagna e Svizzera, con una presenza i tutti i principali mercati europei, Italia compresa. Il Gruppo  Festina, è attivo sia nel settore degli orologi che in quello dei gioielli. Nel 1984, l’imprenditore spagnolo Miguel Rodriguez acquisisce il marchio storico elvetico Festina. Nasce così il gruppo Festina-Lotus, che diventerà una delle compagini  internazionali dei produttori di segnatempo. Il  gruppo ha creato filiali in Italia, Francia, Germania, Benelux, Repubblica Ceca/Polonia, Cile e distribuisce i suoi prodotti in oltre 90 Paesi Con oltre 30 anni di storia, il Gruppo Festina è oggi una prestigiosa azienda internazionale specializzata nella produzione e nella commercializzazione di movimenti e parti di precisione per noti brand di orologeria.

Nuovo Limited Edition

Il modello Limited Edition F20453/1 è il top di gamma della collezione. L’orologio, in acciaio inossidabile, presenta le stesse caratteristiche della collezione Chrono Bike, ma con una finitura esclusiva in Gun Metal Metallic grigio e un vetro zaffiro, ultra resistente ai graffi. Questo modello viene fornito con un cinturino aggiuntivo in caucciù nero e uno strumento per facilitarne il cambio. La produzione è limitata a 4.000 pezzi e ogni orologio è numerato con il numero inciso sul retro della cassa.

Estate con al polso un coloratissimo Chrono Bike

Mi piace pensare all’estate indossando un coloratissimo  Chrono Bike. La nuova linea si distingue per il design ispirato al mondo del ciclismo che comprende: 8 modelli con bracciale in acciaio, 8 con cinturino in gomma, 2 Special Edition e il modello più esclusivo, la Limited Edition. La collezione di quest’anno (F20448) è caratterizzata da una lunetta esagonale e dal design sportivo con dettagli che richiamano il mondo delle due ruote. Tratto distintivo è il tocco di colore su indici, lancette e su uno dei pulsanti cronografici. La bicicletta da corsa? Assolutamente coordinata!

Le riprese degli spot

La campagna è divisa in 3 parti sottolineate da un unico filo conduttore, semplice ed efficace.  Le riprese dei diversi spot che completano  la campagna sono state realizzate con  direzione del regista Albert Uria in varie location e nella  tenuta La Ricarda, un emblema di architettura razionalista a pochi metri dal Mar Mediterraneo . Marcel Hartmann, il cui obiettivo è stato interpretato da artisti come Kate Winslet, Vincent Vincent Cassels e Monica Bellucci,  ha  partecipato a questa produzione come fotografo della campagna. Hartmann è anche responsabile della fotografia del Festival del Cinema di Cannes. Al  progetto ha partecipato la  truccatrice Allyson Carey, che ha al suo attivo due Emmy. L’Agenzia Lola MullenLowe firma la creatività. 

La campagna Festina Always Fits è stata presentata lo scorso marzo  durante la seconda edizione del Festina Trade Show, un evento aziendale che ha riunito  distributori e clienti dell’iconico Four Seasons Hotel Ritz di Lisbona.

Festina in Italia su tutte le Reti RAI

Festina arricchisce il suo piano di comunicazione TV con una straordinaria campagna internazionale che in Italia sarà visibile su tutte le reti RAI (RAI UNO, RAI DUE, RAI TRE, RAI4) in onda dal lunedi al venerdi nella settimana dal 19 al 25 maggio.

Il nuovo spot “Festina Always Fits – wear a watch” entrerà nelle case di miloni di italiani. Questo grazie al format pubblicitario di incredibile qualità “Palinbox” che presenta ogni giorno la prima serata su tutte le reti RAI inserendo il messaggio pubblicitario all’interno della cornice di rete come parte integrante della presentazione del palinsesto e augurando in chiusura una buona visione.

La campagna Festina Always Fits sarà ufficialmente presentata il prossimo marzo durante la seconda edizione del Festina Trade Show, un evento aziendale che riunirà distributori e clienti dell’iconico Four Seasons Hotel Ritz di Lisbona.




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