Emanuele Bicocchi, i gioielli made in Italy che spopolano all’estero

Ha conquistato il cuore di star internazionali

Da Arezzo a Hollywood il passo è breve. Emanuele Bicocchi, classe 1983, crea gioielli che fanno impazzire sia le star del nostro Paese sia quelle di Hollywood. Ha già conquistato i cuori di Marracash, Laura Pausini, Francesco Renga, Luciano Ligabue, Skin e ora anche quello di Zayn Malik, ex componente degli One Direction, band che ha fatto strappare i capelli a migliaia di ragazzine in tutto il mondo, e attuale fidanzato della top model Gigi Hadid.

Arriva Ocean’s Eight

Il cantante è solito indossare pezzi storici e iconici del brand; ad esempio, per il cameo nel film Ocean’s Eight, in uscita nel 2018, ha scelto diversi gioielli dell’ultima collezione di Bicocchi, fra questi lo Stone Ring: si tratta di un anello in argento sterling, impreziosito da una pietra onice nera e quadrata.

L’ultima capsule di Bicocchi, come anche le precedenti, è costituita da gioielli di alta qualità e originalità: collane lunghe e così fluide da sembrare acqua che percorre il corpo, bracciali che disegnano linee sinuose intorno ai polsi e anelli simili a piccole opere d’arte. E poi ancora teschi e croci, tutti realizzati artigianalmente usando materiali che provengono da affidabilissimi fornitori 100% Made in Italy e ispirandosi all’immagine di un uomo forte e allo stesso tempo raffinato.

Disegnati e creati ad Arezzo, i gioielli firmati Emanuele Bicocchi sono distribuiti in tutto il mondo, nei più importanti multimarca e department store, dagli Usa alla Cina.

emanuelebicocchi.it

Emanuele Bicocchi

 




Herno Laminar Couture Engineering, una proiezione nel futuro

venerdì, 22 febbraio 2019




Hoya sempre all'avanguardia per tecnologia ed estetica

giovedì, 21 febbraio 2019




Birra Peroni racconta la sua grande storia

venerdì, 15 febbraio 2019




Kartell, l’eterna giovinezza del made in Italy

,
giovedì, 21 febbraio 2019




Diamanti e zaffiri, Rolex presenta il suo Daytona più prezioso

,
martedì, 5 giugno 2018




Un Natale ultrabrillante con NEBU e la sua testimonial Tamara Gee

,
mercoledì, 26 dicembre 2018




BAGLIETTO protagonista ai saloni nautici di Cannes, Genova e Monaco

lunedì, 17 settembre 2018




Alpina Dolomites Lodge, relax tutto l'anno

domenica, 17 febbraio 2019