,

Bell & Ross Diamond Eagle

Un pezzo di cielo al polso. L’ultimo orologio da donna di Bell & Ross si ispira alla volta celeste, un vasto oceano cosparso di stelle, come tanti isolotti scintillanti nell’oscurità. Il BR S Diamond Eagle si caratterizza per il suo quadrante blu scuro, costellato di diamanti, come un pezzo di cielo notturno da allacciare al polso. La disposizione delle gemme sul quadrante riproduce il disegno della costellazione dell’aquila. La dimensione dei diamanti e la loro brillantezza rispettano le caratteristiche di questo gruppo di astri.

Un raggruppamento di stelle inconfondibile dalla Terra. Niente è lasciato al caso: la dimensione dei diamanti e la loro brillantezza rispettano le caratteristiche di questo gruppo di astri. Il quadrante si trasforma in un oblò, una finestra dalla quale si può ammirare la volta celeste. La cassa si ispira alla serie di orologi BR, nata nel 2005, tra le più conosciute della Maison.

Il nuovo BR S Diamond Eagle è realizzato in acciaio, con lavorazione sia lucida che satinata, impermeabile fino a 100 metri e accoglie al suo interno un movimento al quarzo di fabbricazione svizzera. Il cinturino è in alligatore blu notte, dai riflessi di madreperla e si abbina perfettamente al blu monocromatico scelto per il resto dell’orologio. Il BR S Diamond Eagle viene proposto in due versioni, una con lunetta da 66 diamanti bianchi incastonati che lo rendono un vero e proprio gioiello.

Prezioso e preciso, la nuova creazione per lei di Bell & Ross non perde un secondo per farsi notare e lo fa sempre con stile e molta eleganza. Un pezzo di cielo da strappare alla notte per fissarlo al polso della donna che ama farsi illuminare dalle stelle.

www.bellross.com







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020