Bar Refaeli è la nuova testimonial di Hublot

Bionda, bellissima e apprezzata in tutto il mondi. Bar Refaeli è l’ultima testimonial di Hublot. La super top model ha prestato dallo scorso anno il volto alla campagna del marchio svizzero per gli orologi da donna. La Refaeli si unisce alla serie di celeberrimi testimonial del brand: da Kobe Bryant e Shawn “Jay Z” Carter, fino a Usain Bolt, passando per Pelé e Dwyane Wade. Bar Refaeli ha debuttato nel 2007 su Sports Illustrated Swimsuit Issue e, nel 2009, è stata la modella copertina sempre di Sports Illustrated. E’ comparsa sulla copertina di importanti riviste come ELLE, Marie Claire, Harper’s Bazaar, GQ e Glamour. Negli spot pubblicitari è finita in quello di Chanel, Moet & Chandon, Escada e molti altri.

E’ stata la prima donna. “Sono entusiasta di essere il primo volto femminile del brand Hublot – ha detto la modella -. Lo ammiro moltissimo da anni e sono davvero orgogliosa di entrare a fare parte della famiglia”. La Refaeli ha sfilato in passerella con un abito couture, realizzato interamente con il partner Hublot, Bischoff, la più importante maison svizzera del pizzo. Un richiamo alla collezione Big Bang Broderie, che esalta una straordinaria fusione tra il design iconico del Big Bang e il pizzo. Il suo motivo a pizzo disegna un teschio sul quadrante ornato da 11 diamanti e delicati arabeschi su lunetta e cinturino, 100 per cento Swiss Made. 

Per la donna più casual, dal pizzo si può passare ad un meno impegnativo jeans. Il Big Bang Jeans Diamonds è un cronografo da donna, adornato con 44 diamanti da 1.9 carati. Il cinturino è in jeans ed è prodotto in soli 250 esemplari. 

hublot.com

 

 







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




Lo chef Stella Michelin Tano Simonato riapre a Milano

,
lunedì, 8 Giugno 2020







Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
giovedì, 18 Giugno 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020