Schatzi Gioielli, l’artefice di piccoli tesori italiani

MFM ama il Made in Italy autentico, artigianale; MFM ama l’unicità, non la ripetitività; MFM, dunque, ama Schatzi Gioielli.

Un nome che evoca il passato

Schatzi Gioielli è un marchio nato dalla passione e vitalità di Roberta Apa Colombo che, nel 2002, inaugura la sua prima boutique nel cuore della moda, Milano. Il nome del brand rievoca il passato della designer: quando aveva tre anni, la sua tata (la sua fräulein schweste) la chiamava affettuosamente  “Schatzi”. Questo termine tradotto in italiano dal dialetto svizzero-tedesco significa “amore, tesoro”.

I gioielli Schatzi sono dei piccoli tesori…

I gioielli disegnati da Roberta sono veri e propri piccoli tesori. Sono creati accantonando la tradizione della gioielleria. Non vengono utilizzati il platino e i brillanti, ma vengono usati l’argento, le pietre dure naturali e gli Swarovski. Questi bijoux sono ideati pensando a tutto ciò che è bello, colorato e regala energia. Vengono realizzati per abbellire una persona e per arricchirla di gioia, di felicità.

… che rendono unica una donna

Il successo di Schatzi Gioielli è dovuto anche al rapporto con il cliente, che è diretto, spontaneo e ricco di attenzioni. L’acquirente viene accolto in un ambiente ospitale, cordiale e caloroso e viene coccolato come se fosse un membro della famiglia Apa Colombo. L’habitué di Schatzi Gioielli è una donna che non è disposta ad abbassarsi alla bigiotteria di scarsa qualità. E’ abituata al vero gioiello e ha voglia di provare a sentirsi diversa e soprattutto unica tutti i giorni. Ogni orecchino, anello, collana e bracciale viene venduto come pezzo esclusivo realizzato rigorosamente da professionisti artigiani Made in Italy.

Schatzi Gioielli è internazionale

Schatzi Gioielli conquista non solo l’Italia, ma anche la Spagna. Quest’ estate, dopo 15 anni di attività, ha aperto  due nuove boutique: una a Portisco, in Costa Smeralda, e una a Formentera, in Spagna.







Baccarat ha presentato a Miami "Crystal Clear" di Virgil Abloh

,
venerdì, 6 Dicembre 2019




La selezione di MFM per il World Coctkail Day 2020

mercoledì, 13 Maggio 2020







Come affrontare il periodo di crisi nel mercato del Fashion Luxury

lunedì, 30 Marzo 2020







BAGLIETTO presenta ABACO, il 40M firmato SANTA MARIA MAGNOLFI

lunedì, 4 Novembre 2019




Coccolati come a casa nei Fifty House Hotel a Milano

giovedì, 27 Febbraio 2020




I profumi emozionali dell'artista Meo Fusciuni

,
mercoledì, 5 Febbraio 2020