Urban Cream, da Valmont la risposta agli attacchi del sole

I danni del sole anche in città 

Sole, calo della produzione del collagene, stress, fattori ambientali. Quelle che subisce ogni giorno la pelle del nostro viso sono vere e proprie aggressioni, che nella frenetica vita della città mettono a dura prova l’epidermide.Valmont risponde a questi attacchi con le sue urban cream, un gesto di protezione quotidiana per contrastare l’invecchiamento della pelle e i continui attacchi a cui è costretta. In città, ma non solo.I prodotti della linea Perfection di Valmont sfruttano positivamente i raggi UVA e integrano il complesso Silicio D2, che incrementa la produzione di collagene proprio in presenza del sole. Facile e per tutti, la crema giorno anti-età Just Time SPF30/PA+++ è disponibile in due tonalità perfezionanti, Golden Beige e Tanned Beige, garantendo una colorazione naturale e pelle liscia e tonica per tutto il giorno.

Funge da vera e propria barriera protettiva contro il foto invecchiamento Restoring Perfection SPF50/PA++++, che dona luminosità immediata alla pelle grazie ai suoi pigmenti iridescenti.

Perfette in città, queste creme sono ideali anche per la permanenza in montagna e al mare. Grazie alla presenza del Complesso Silicio D2, riescono infatti a garantire protezione dai raggi UVA e UVB, a stimolare una sana abbronzatura e a contribuire alla produzione di collagene.

Contro le macchie

Per contrastare la produzione di macchie, Valmont ha messo a punto Urban Radiance SPF 20/PA +++, un’emulsione schiarente che lascia sulla pelle un velo luminoso e crea uno scuso protettivo da UVA e UVB. Il risultato? Un colore uniforme e protetto a lungo. Protezione massima dal sole e pelle di ceramica con Urban Radiance SPF 50/PA +++.

Tutti i prodotti della linea sono in formato 30 ml, a partire da 166€. In questa torrida estate è necessario correre prontamente ai ripari per ovviare ai danni del sole sulla nostra pelle.

 

 

 




All'Eurovision Contest 2021 Senhit styled by SIMONE GUIDARELLI

venerdì, 21 Maggio 2021




Driade inaugura la nuova capsule collection: Black is the new Green

lunedì, 22 Febbraio 2021




Stefano Marazzato e il suo Ristorante Don Lisander nel cuore di Milano

,
martedì, 25 Maggio 2021




Il Direttore Andrea Colombini, ci parla di Lucca International Festival

,
martedì, 1 Giugno 2021




Il Mercato del Luxury Retailer per Avel Lenttan

,
mercoledì, 10 Giugno 2020







Scappare a NY evitando la quarantena si può, con American Airlines

venerdì, 2 Aprile 2021




L'unicità del Four Seasons di Firenze non ha paragoni al mondo

venerdì, 2 Aprile 2021




Gianfranco Semenzato, lo chef che da Milano gira intorno al mondo

,
martedì, 18 Maggio 2021